Pronto Soccorso Ospedale Branca di Gubbio

Pronto Soccorso Ospedale Branca di Gubbio

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso e Chirurgia d’Urgenza dell'Ospedale di Gubbio- Gualdo Tadino in provincia di Perugia, situato in località Branca, ha come Direttore il Dott. Manuel Monti. Il reparto svolge attività di diagnosi e trattamento di urgenze ed emergenze, stabilizzazione clinica dei casi più gravi e selezione dei casi che necessitano di ricovero in ospedale. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Chiara Busti (responsabile UOS Medicina d’urgenza).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Dr. Chiristian Pepi

Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al Dr. Chiristian Pepi, medico non solo professionalmente molto competente, ma soprattutto paziente, estremamente disponibile all'ascolto, scrupoloso, garbato e gentile con il malato e con i familiari, esaustivo nelle spiegazioni e persuasivo nel convincere anche il paziente più reticente ad affidarsi ai suoi consigli e al suo percorso di cura. Mi riferisco al Suo approccio nei confronti di un malato molto complesso e poco collaborativo a Lui giunto Sabato 7 dicembre 2024, al quale, nel congedarlo, ha perfino chiesto scusa per il tempo di permanenza nella struttura, data la sua sofferenza, tempo assolutamente consono alla dinamica degli interventi eseguiti. Si ricordava perfino dello stesso a Lui pervenuto ben 10 mesi prima. E' una grande fortuna avere medici così professionali ed umani nel sistema sanitario pubblico. Grazie tanto, tanto, Dr Pepi.

Patologia trattata
Algia lombare forte non responsiva ad alcun antidolorifico in paziente con pluripatologie croniche
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono entrato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Branca dopo quasi due giorni che non stavo in piedi per via di palpitazioni e malessere. Sento di dover ringraziare primi fra tutti gli infermieri (Claudio in particolare) per la gentilezza nell'accogliermi e farmi i primi esami. Dopo l'elettrocardiogramma è stato richiesto il parere del cardiologo (Dott. Sisti), a cui sono infinitamente riconoscente per la professionalità, per avermi spiegato dettagliatamente la situazione e aver prontamente risolto il problema (aritmia), così da poter tornare in breve a casa. Con lo stesso medico ho proseguito nei controlli per verificare che tutto rimanesse normale e riconosco di essere stato seguito in modo eccellente.

Patologia trattata
Aritmia.
Esito della cura
Guarigione totale