Pronto Soccorso Ospedale Belluno
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie al pronto soccorso ospedale di Belluno
Dopo circa mezz'ora all'accettazione del pronto soccorso, sono stata visitata dal medico di turno il quale dopo alcune domande e palpazioni sulla parte dolorante, mi ha praticato una iniezione sottocutanea e ha subito individuato il problema. Oltre che prescrivere la terapia farmacologica, mi ha prescritto un esame radiologico. Tempo totale dall'ingresso alla uscita dal pronto soccorso ore 3,30. Mi sento di ringraziare tutto il personale medico e paramedico del pronto soccorso dell'ospedale san Martino di Belluno per la loro professionalità e cortesia.
Molteplici criticità
Dopo 3 ore di attesa me ne sono andata, perché la visita era prevista circa dopo altre ulteriori 3 ore...
Anche 8 ore di attesa prima di accedere alla prima visita medica mi sembra eccessivo!
Mi sono allora recata al pronto soccorso di Agordo, dove sono stata subito presa in carico con professionalità e umanità. Là il tempo di attesa è stato di 15 minuti e il dott. Bulf si è prodigato subito per raggi e flebo, spiegando l'iter futuro. Il tutto si è verificato il 2 aprile 2022.
Esperienza positiva
Ho accompagnato la mamma anziana due volte in un mese al pronto soccorso. In entrambe le volte posso dire di avere avuto un trattamento competente e veloce. In pochissimo tempo la mamma e' stata sottoposta ad una ecografia addominale dallo stesso primario del pronto soccorso (persona meravigliosa, competente, gentile e soprattutto rassicurante), poi ad una tac e quindi immediatamente trasportata nel reparto di competenza per la cura del caso. Una lode al personale paramedico, davvero gentile e preparato.
Altri contenuti interessanti su QSalute