Pronto Soccorso Ospedale Augusta
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trauma da caduta
Ho dovuto portare mia moglie al pronto soccorso per un trauma da caduta.
Sono rimasto molto soddisfatto di come è stato trattato il caso, i sanitari sono stati molto bravi e preparati, hanno fatto numerose indagini per escludere altre patologie, grazie di cure.
Personale professionale, pronto, gentile, serio
Non si può dire proprio nulla al nostro personale (tutto) che lavora al p.s., a partire dal dottor Ferrero. Infermieri da premiare; ausiliari educati e seri, ci mettono tutti l'anima a lavorare con dedizione in condizioni veramente difficoltose. Spesso i pazienti dicono che il PS non funziona, ma non è vero, bisogna dire le cose come stanno. Il sistema è veramente impazzito, si vuole rovinare il pubblico capillarmente per dare ancora più spazio al privato. Ed ecco fatto il gioco!
L'esperienza ospedaliera più traumatica per me
Dopo 3 ore di attesa in una cameretta Covid assieme una vecchietta defunta, non ho visto alcun infermiere e nemmeno un medico, pur chiamando aiuto nei momenti in cui mi riprendevo dagli svenimenti. Ho avuto poi la forza di chiamare casa col cellulare per farmi venire a prendere. Sono andato via senza essere neanche registrato. Dimenticavo: sono arrivato in pronto soccorso in emergenza con l'ambulanza del 118.
Pronto soccorso ottimo
Grazie di cuore per la sua professionalità. Avere un medico come lei, rende sereno il pensiero del futuro.
Dott. Bussichella Francesco: a lei rivolgo la mia gratitudine più profonda. Non dimenticherò mai tutto ciò che lei ha fatto per me.
Perché non lo chiudete?
Sono stato al pronto soccorso per una crisi respiratoria della mia compagna il 6/4/2018.
Porte chiuse, nessuno a ricevere.
Dopo aver suonato diverse volte il campanello, una infermiera ci diceva di aspettare.
Dopo altri 45 minuti, non vedendo nessuno, abbiamo risuonato il campanello, ma stavolta niente, nessuno.
Ma se fosse stato qualcosa di più grave?
Non capisco come si faccia a gestire un pronto soccorso così.
Dopo la vana attesa, abbiamo deciso di ricorrere alla guardia medica.
Lamentela
Devo dire che il dottor Andrea Neri, responsabile del pronto soccorso, stasera con mia mamma che stava male e che si e' recata al pronto soccorso per avere assistenza, e' stato prima di tutto un gran maleducato, insensibile e villano nei confronti di una paziente spaventata e preoccupata per la salute, a tal punto da far stare piu' male mia madre mortificandola e quasi a farla piangere.Mi sono trattenuta solo per il rispetto della salute di mia madre in quel momento, poiche' avrei peggiorato la sua condizione di salute.
Altri contenuti interessanti su QSalute