Pronto Soccorso Ospedale Antero Micone Genova

Pronto Soccorso Ospedale Antero Micone Genova

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il Punto di Primo Intervento dell'Ospedale Padre Antero Micone di Genova - Sestri Ponente, situato in Largo Nevio Rosso 2, ha come Direttore Responsabile il Dott. Armando Tagliavacche. Il reparto è funzionalmente integrato con il Dipartimento Emergenza e Accettazione di riferimento territoriale (Villa Scassi) e garantisce: una risposta agli accessi di persone presentatesi autonomamente o inviate dal sistema 118 in quanto valutate urgenze trattabili nel presidio; la prima stabilizzazione del paziente ad alta complessità al fine di consentirne il trasporto nel pronto soccorso/DEA più appropriato. Il Punto di Primo intervento dell'Ospedale Micone è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Sono bravi

Il personale del PPI è ottimo e si vede che ha molta esperienza, infatti funziona molto bene proprio grazie alla presenza di personale preparato e dotato di strumentazioni idonee, nonostante il ridimensionamento.
Per quanto mi riguarda ho trovato anche gentilezza.
Inevitabili le lunghe attese quando non si ha niente di grave/pericoloso e gli "intasamenti".
Male invece il parcheggio, veramente troppo piccolo, disagi sempre.

Patologia trattata
Distorsione caviglia.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio

Domenica 13 Marzo u.s. ero in casa di amici a Sestri Ponente quando il mio cuore è andato in fibrillazione. Su consiglio del mio cardiologo (il dott. Novelli), mi sono recata al Pronto soccorso del Micone, dove sono stata prontamente accolta dal dott. Cimmino e dal personale medico e infermieristico presente. Dopo alcuni accertamenti e con l'intervento della cardiologa, la dott. Costa, i battiti del mio cuore sono stati riconvertiti e dopo alcune ore sono ritornata a casa che stavo bene.
In questo ospedale ho trovato accoglienza, professionalità e umanità. Grazie, grazie di cuore.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale.
Esito della cura
Guarigione totale