Pronto Soccorso Ospedale Albenga
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie a tutti
Oggi 12 novembre 2023 mi sono recata al punto di primo intervento ad Albenga dell'Ospedale Santa Maria di Misericordia.
Sono stati tutti favolosi, dai medici agli infermieri, all'ecografa. Complimenti per la vostra gentilezza, simpatia ed assoluta bravura!
Grazie di cuore.
Gastroenterite
Sono stata al pronto soccorso di Albenga il 28 luglio 2019. Lamentavo febbre e forti dolori alla pancia. Sono stata subito controllata con esami del sangue ed ecografia. Fortunatamente non è stato scoperto nulla di preoccupante, solo una gastroenterite che sta già passando con la cura prescrittami.
Un grazie di cuore ai dottori e agli infermieri per la preparazione e gentilezza.
La sanità è troppo importante per le persone.
Ottimo Pronto Soccorso
Io mia moglie e mio figlio disabile abbiamo avuto più volte necessità di questo Pronto Soccorso. Dottori e infermieri sono veramente competenti, umani ed empatici. Grazie di vero cuore.
Stamattina 14 agosto un grazie alla dr.ssa Defranceschi Chiara per una lombosciatalgia molto dolorosa, e in seguito grazie al dr. Santanelli Fabio.
Recensione pronto soccorso
Mi sono recata ieri al pronto soccorso con un bimbo di 5 anni. Ho trovato il pronto soccorso molto efficiente, il personale all’accoglienza disponibile e gentile ed il medico che lo ha visitato competente e scrupoloso. Fa piacere vedere una struttura pubblica che funziona.
Soddisfatto
Un pronto soccorso veramente funzionale, sia i dottori che il personale sono molto professionali e gentili, grazie di cuore.
Ringraziamento alla dottoressa Franchi
Ringrazio di cuore la dottoressa Franchi. La sua cortesia, disponibilità, garbo e affabilità mi sono stati di vero conforto e La ricordo con gratitudine.
Valeriano
Pronto intervento oculistico Albenga
Incidente agli occhi con la soda caustica. Visitato e medicato subito, viene consigliata l'immediata visita a Savona: erano le 12.00 e a Savona visitava l'oculista fino alle 12.30. Siamo corsi in macchina per recarci a Savona subito, peccato che essendo entrati in macchina come pronto soccorso, potevamo uscire solo se la gentile operatrice di turno ci apriva la sbarra. Dal vetro c'era il cartello TORNO SUBITO... la medesima si è presentata dopo 20 minuti, dicendo di aver ragione vista l'ora di pranzo. Abbiamo perso la visita oculistica a Savona e atteso per un controllo fino a stamane.
Da parte dell'operatrice nessuna scusa... solo tanta sfacciataggine e sarcasmo sulla veridicità dell'urgenza del paziente...
Non abbiamo sporto denuncia perchè l'occhio non ha subìto ulteriori danni per la lunga attesa... (diversamente la denuncia sarebbe partita oggi). Una vergogna però.. una vera vergogna!
Quindi consiglierei di entrare come visitatori e prendere il normale biglietto alla sbarra, così da poter uscire velocemente in caso di necessità.
EFFICIENZA
Anche se le infermiere non sono il massimo in cordialità, gentilezza e umanità, devo dire che i dottori sono veramente competenti e soprattutto in situazioni di panico e preoccupazione da parte dei familiari, riescono a colmare le lacune delle loro collaboratrici.... Grazie di cuore al dottor Francesco Schenone.
Ottima professionalità
Lo sguardo dolce di una dottoressa e le cure che si desiderano, quando uno sta molto male, non si dimenticano. Il tutto riferito alla dott.ssa Alessandra Franchi.
Altri contenuti interessanti su QSalute