Pronto Soccorso Gaslini
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Al servizio dei bambini
Personale molto competente, molto indaffarato ma che non è mai mancato nei nostri confronti di gentilezza e umanità.
Un grazie speciale per il dottor Guerriero per i punti di sutura dati con grande esperienza, delicatezza e intelligenza.
Grazie dottoressa Piccotti
Volevo ringraziare la dottoressa Emanuela Piccotti per l'assistenza e l'umanità prestata durante un accesso di mia figlia Sofia per fortissima emicrania.
Scrupolosa e super professionale, mi ha stupito per la sua anche grande affettuosità nei confronti del paziente.
Grazie dottoressa!
Non tutti sono come lei!
Complimenti.
Grazie
Sono passati 3 anni da quando avete salvato mio figlio e io non smetterò mai di ringraziarvi per la competenza, la professionalità, l'amore, la dedizione e l'umanità che donate ai piccoli pazienti e a noi genitori. In poche ore avete fatto la diagnosi e, se non fosse stato per voi, ora il nostro piccolo M. non sarebbe con noi. Grazie al dottor Renna e a tutta la sua equipe.
Ottima assistenza
Mi sono recata al PS del Gaslini con mia figlia di appena 35 giorni, credendo ad una banale gastroenterite, invece si trattava di un problema più serio, subito evidenziato dagli esami. Prese immediatamente in carico dai medici e da tutta l'equipe, ricoverate, espletati tutti gli esami del caso tempestivamente, è stata fatta diagnosi nel giro di pochi giorni. Posso solo ringraziare l'intero reparto per la professionalità e l'umanità dimostrate, se non fosse stato per tutti loro non so veramente come sarebbe andata.
Trovo ingiusto il commento precedente, come in ogni ospedale e PS esistono delle priorità e delle tempistiche da rispettare, discutibili a volte, ma che purtroppo spesso non si possono eliminare; tuttavia la professionalità dell'intera equipe non si discute. Se non fossimo andate al PS del Gaslini e non avessimo trovato medici così preparati, probabilmente saremmo andate incontro a problemi davvero molto molto seri..
Visita in codice verde
Per una visita pediatrica + ecografia + visita ortopedica, consigliatami dal pediatra di famiglia per mia nipote di 2,5 anni, ha avuto un tempo di attesa di 5 ore prima di avere una diagnosi di affaticamento muscolare.
Se questo ospedale è considerata una eccellenza in italia, poveri noi.
Altri contenuti interessanti su QSalute