Ospedali in Friuli Venezia Giulia
Ospedale di Sacile
Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Sacile
Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Sacile
Scrivi Recensione
Il reparto di Procreazione Medicalmente Assistita dell'Ospedale Civile di Sacile in provincia di Pordenone, situato in Via Ettoreo 4, ha come Responsabile la Dott.ssa Roberta Pinzano. Il reparto è una S.S.D. che svolge attività di fecondazione assistita di 1°-2° e 3° livello, autologa ed eterologa maschile e femminile, con spermatozoi da eiaculato – da agoaspirato testicolare (TESA) – da prelievo chirurgico (TESE), con tecniche a fresco e da gameti ed embrioni criopreservati, in coerenza con i disposti normativi regionali (DGR 61/2015). Attività ambulatoriale: consulenze preconcezionali per infertilità di coppia, valutazione tubarica con ecosonoisterosalpingografia, prima ecografia ostetrica in gravidanza da PMA, TESA, TESE (in collaborazione con la SOC di Urologia), criopreservazione di gameti femminili e maschili preliminare a tecniche di riproduzione assistita. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Marta Cervi, Silvia Guarnieri, Irene Romanello, Giulia Cini, Alessandro Pavan.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Gio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Opinione reparto PMA
Uno staff coeso e molto bravo. Ringrazio tutti per la competenza, la professionalità e la grande umanità, sia le dottoresse che le infermiere (alcune meravigliose).
Considero questo centro un indiscusso vanto della sanità locale, oltre che un piccolo miracolo, visti i tanti tagli alla sanità.
Patologia trattata
Infertilità di coppia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute