Presidio Ausiliatrice Torino

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Amedeo Peyron 42, Torino
Telefono
011 6303311
Il Presidio Sanitario Ausiliatrice è situato a Torino in via Peyron 42, non lontano dalla centralissima piazza Statuto. La struttura, centro di medicina riabilitativa un tempo gestito dalla Congregazione Suore di Nostra Signora Ausiliatrice di Montpellier, fa oggi parte della Fondazione Don Gnocchi. Il Presidio Ausiliatrice svolge la propria attività nel settore del recupero e rieducazione funzionale di I livello. L’attività è dedicata a pazienti con patologie di natura neurologica ed ortopedica, affetti da disabilità complesse (interessanti più segmenti e/o organi e apparati) di recente insorgenza o modificabili a seguito di interventi riabilitativi, che richiedono un progetto riabilitativo individuale e a utenti affetti da menomazione/disabilità segmentarie e/o transitorie, modificabili e emendabili sulla base di un programma terapeutico riabilitativo. All'interno del Poliambulatorio è inoltre garantita attività di diagnostica per immagini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione

Mio padre è stato portato in struttura dopo 45 gg. di coma a causa di emorragia cerebrale. Dopo 4 mesi intensi di riabilitazione continua era in grado di ricominciare a mangiare da solo e muoversi limitatamente.
Purtroppo, passati i 4 mesi, siamo dovuti andare via e nella nuova struttura ha perso tutto quello che aveva riacquisito. Speriamo in un nuovo periodo di riabilitazione a Maria Ausiliatrice.

Patologia trattata
Postumi di emorragia cerebrale.
Punti di forza
presenza assidua di medici, fisioterapisti, logopedisti e tutto il personale.
Punti deboli
struttura leggermente abbandonata per quanto riguarda la manutenzione.