Pronto Soccorso Ospedale Chioggia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Pronto soccorso
Mi sono recata stamattina al pronto soccorso di Chioggia per una infiammazione intestinale. Non è la prima volta che mi succede, mi sono sempre trovata molto bene, tanto da consigliarlo a tutti.
Stamattina tutto è cambiato.
Ho aspettato tantissimo, soprattutto per la risposta degli esami da parte del medico che mi ha seguita.
Con rammarico ho constatato vere le lamentele che si sentono su questo ospedale e devo confermare tutti i disservizi in cui mi sono imbattuta.
Assistenza ottima
Sono stata al pronto soccorso per un malessere improvviso e ho trovato personale competente, gentile e molto attento. Tutti, infermieri, medici ed OSS, disponibili per qualsiasi chiarimento e assistenza.
I tempi sono lunghi, ma bisogna capire che se si devono trattare più emergenze contemporaneamente, non tutti i macchinari sono immediatamente disponibili e si possono passare giornate intere al p.s.. Questo non dipende dal personale.
Complimenti
Sono stata al pronto soccorso ed ho incontrato una dottoressa molto gentile ed umana: complimenti alla dottoressa Barbarella Giordano.
Colica renale
Pronto soccorso di Sottomarina: ti tengono in una barella un giorno intero per una colica renale in pieno agosto. E' una cosa vergognosa.
Altri contenuti interessanti su QSalute