Pneumologia Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Asma bronchiale
Ringrazio il reparto di Pneumologia diretto dal dottor Eugenio Sabato e tutta l'equipe medica insieme agli/alle infermieri/e e alla caposala per la professionalità con cui mi hanno trattata, le competenze, la gentilezza, la disponibilità e la generosità prestata nell' attenzionare i problemi e nel risolverli. Un ringraziamento va anche al personale OSS che si dedica con cura e grande umanità ai pazienti.
Pessima esperienza
Arroganza dei medici; infermieri e personale OSS un po' meglio.
Lato umano inesistente.
Professionalità e umanità
Grazie a tutti i medici e infermieri che con professionalità passione e affetto mi hanno assistito, curato e guarito.
Tumore o infezione?
Il Dottor Sabato qualche giorno fa ha deciso di dimettere una mia parente per tumore, ma non lo era. Il suo collega ci comunica che ha bisogno di liberare il posto in reparto. Oggi scopriamo da Pet che trattasi di una semplice infiammazione dei polmoni.
Grazie a tutta l'equipe
Ho avuto diverse volte mio padre ricoverato presso questa struttura. Devo dire che il personale è a dir poco eccellente, soprattutto il Dottor Bracciale (a cui devo la vita di mio padre in diverse occasioni) e il Dottor Bellanova, medico preparato e umano. Non senza escludere l'opera del Direttore Dottor Valerio, che è riuscito a dare una notevole impronta di professionalità a questo reparto.
Quindi grazie a tutti e, anche se il mio papà non c'è più, non dimenticherò mai l'affetto e l'amore che siete riusciti a trasmetterci.
Grazie.
Marinosci Alfonsina
Altri contenuti interessanti su QSalute