Pneumologia Ospedale Rummo Benevento
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Trattamento Covid-19
Bravissimi tutti, dalle infermiere, affettuose, gentili e altamente professionali, ai medici, scrupolosi, competenti e soprattutto ( perché difficilmente rinvenibile) molto umani.
Anche il nosocomio San Pio della piccola città di Benevento, ed in particolare il reparto di Pneumologia diretto dall'ottimo prof. Mario Del Donno, può essere definita un'eccellenza regionale, e forse anche nazionale.
Benevento eccellenza al Sud
Dopo aver rifiutato il ricovero con il 118 firmando “avevo paura, “su insistenza di mio fratello sono stata ricoverata all’Ospedale S. Pio di Benevento presso la Pneumologia del primo piano, dal 20/11/2020 al 14/12/2020 per Covid-19 con polmonite.
Vivo a Como da 40 anni e sono nata a Benevento, dove ho contratto il Covid-19. Alla fine delle cure i medici della Pneumologia del San Pio hanno preso la saggia decisione di farmi accompagnare dall’ambulanza all’eccellente clinica Maugeri di Telese (BN).
Ho esternato il mio grazie direttamente allo Staff di Pneumologia del San Pio, ma mi sembra doveroso esprimere anche ufficialmente la mia GRATITUDINE a tutto lo Staff della Pneumologia dell’ospedale San Pio, che con speciale professionalità, umanità ed empatia mi ha dato la forza di reagire e di fidarmi. Le loro cure con umanità valgono più di tante medicine e, soprattutto, le mani di Dio mi hanno aperta alla Speranza. Io prego per loro! Che Dio li benedica e li protegga insieme alle loro famiglie...!!! Devono essere ancora più forti di questo Virus invisibile. Non avevo torto ad essere ancorata alle mie radici...!!! Sono orgogliosa del mio Sud, qui ho trovato una ECCELLENZA in tutto lo Staff. Lidia Vessichelli di Como
Altri contenuti interessanti su QSalute