Pneumologia Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
SONO USCITO UNA PERSONA NUOVA
Grazie a tutti i MEDICI, INFERMIERI ed OPERATORI per essermi stati vicino in questa brutta vicenda. Mi avete curato, mi avete ascoltato, mi avete coccolato. Sono entrato che ero da buttare, esco consapevole di essere UNA PERSONA NUOVA. È stato solo un incubo, adesso iniziero' a sognare.
INFINITAMENTE GRAZIE.
Paziente da pronto soccorso
Passato più di un anno, ma non potrò mai dimenticare la pessima esperienza presso il reparto di pneumatologia del Miulli. A seguito di una riacutizzazione di una bronchite cronica, si decise, dato che dal medico del 118 era stato consigliato il ricovero perché in fase acuta, di recarci al pronto soccorso del Miulli. Siamo stati trattati come degli invasori che con prepotenza volevano le cure per la mamma... Non scendo nei dettagli perché sarebbe troppo lungo, ma sta di fatto che nel reparto mia madre veniva trattata con freddezza, anche dalle infermiere e non vedevano l'ora di dimetterla per liberare il posto letto... Nonostante fibrillante, mai chiesto un consulto cardiologico; sta di fatto che mia madre è finita in rianimazione per una forte fibrillazione con arresto cardiaco e blocco respiratorio. Grazie alla grande professionalità del reparto di rianimazione mia madre oggi è viva.
Staff professionalmente all'altezza e competente
Nel reparto ho avuto tutte le cure necessarie, oltre ad estrema gentilezza di tutto lo staff. E che dire dei medici: disponibilissimi e cordiali.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute