Pneumologia Ospedale Careggi
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Si può migliorare
5 stelle per la competenza dei medici sono poche! Per il comparto infermieristico UNA è invece già troppa.
I pazienti che si recano in reparto stanno male e non è tollerabile debbano sopportare la rabbia che gli infermieri hanno addosso.
Se poi hai bisogno di parlare per spostare un appuntamento, fai prima a morire...
Un po' più di ordine non guasterebbe.
Reparto pneumologia ottimo
Grazie a tutti, dai medici agli infermieri, dagli Oss agli addetti alle pulizie. Bravi, competenti ed assistenza meravigliosa.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Maria Maluccio ed alla dottoressa Bambina.
Ringraziamenti
Sono Elena, la moglie di Raoul, ricoverato in subintensiva, poi in extremis nel reparto del dott. Misuri, sotto il dott. Giuseppe Villella, da lunedì 20 gennaio a sabato 25. È stato ricoverato d'urgenza per una bruttissima polmonite, enfisema e collasso polmonare. Venerdì Raoul, 77 anni, è stato sedato, sabato 25 gennaio alle 8.53 non c'era più.
È tremendo, non si può accettare dopo 46 anni di troppo amore, anche se troppo non è mai troppo.
Il dott. Villella ha fatto di tutto, anche di più. Per questo non potrò mai ringraziarlo abbastanza. Io, invalida, quando arrivavo nel reparto mi sentivo protetta da lui. Ha fatto tutto quello che poteva, perché lo strazio non potesse essere oltre misura. Non è riuscito, ma non per colpa sua. Lui è stato BRAVISSIMO, competente, di una grande umanità.
Un solo pensiero, il quale come un coltello punta continuamente. Sono, siamo convinte, che Raoul non c'è più, SI, per una polmonite gravissima, ma anche per il Coronavirus. In quel periodo del suo ricovero la Cina ancora non parlava, dopo due settimane dalla sua sedazione c'erano già tutti i focolai anche da noi.
L'avessero saputo???
Grazie di cuore a voi tutti.
Ringraziamenti
Il reparto in questione risulta operativo e coinvolto nel proprio lavoro (come sempre bisogna trovare le persone giuste per la cura giusta). Un grande plauso alla dottoressa Tozzi ed il dottor Misuri, che sono oltre che umani anche ottimi ascoltatori e perfetti propositori. Purtroppo a qualche volte ci sentiamo meri numeri, ma è il sistema che lo richiede e loro ci riportano all'umanità di sempre. Quindi un grande plauso a questo staff.
Altri contenuti interessanti su QSalute