Pneumologia Ospedale Villafranca
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
I miracoli esistono!
Dopo circa 14 anni di allergia a pollini (5 tipi diversi), svariati attacchi d'asma e relative corse al pronto soccorso, che mi impedivano di fare una vita sociale perchè durante il periodo estivo ero costretta a rimanere in un ambiente "non contaminato", grazie alle cure eseguite presso il reparto - seguita dal dott. Dal Negro - sono tornata alla vita! Non solo sono guarita dall'asma e dalle allergie, ma ora pratico sport, esco e posso mangiare di tutto, taglio l'erba, cosa assolutamente impossibile da fare prima!!!
Un grazie di cuore a tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità!
Ottimo reparto- dott. Dal Negro
Io sono stata curata tanti anni fa dal dottor Dal Negro molto bene; dovrei fare una visita di controllo che però rimando sempre perchè sono di Genova, ma sbaglio..
Il professore era eccezionale allora, figuriamoci adesso con 8 anni di esperienza im più da quando mi aveva ricoverata.
Se avete problemi andate, è il migliore
Per fortuna ci sono loro
Al 7 mese di gravidanza, dopo una diagnosi sbagliata del mio medico di base, sono entrata in pronto soccorso all'ospedale di Bussolengo, dove nel reparto di pneumologia ho trovato competenza, disponibilità e professionalità. Per fortuna mi sono rivolta a loro, ora sto bene e anche la mia piccola è stata continuamente monitorata. Un grazie di cuore.
ringraziamento prof. DAL NEGRO
Non ci sono parole per ringraziare per l'alto livello di competenza e professionalità.
PAZIENTE DAL 1990
DAL 1990 SONO IN CURA PRESSO QUESTO REPARTO E SONO GUARITO. FINO A QUELLA DATA NONOSTANTE TANTI TENTATIVI IN GENOVA, NON AVEVO MAI AVUTO RISULTATI SODDISCAFENTI.TUTTA L'EQUIPE, A PARTIRE DAL PROFESSORE DAL NEGRO, AI SUOI COLLABORATORI (TUTTI NESSUNO ESCLUSO)HANNO DIMOSTRATO COMPETENZA PROFESSIONALE, EDUCAZIONE, RISPETTO DEL PAZIENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. RINGRAZIO DIO DI AVER CONOSCIUTO QUESTA REALTA'. AD OGNI PERSONA CON DISTURBI BRONCHIALI HO SEMPRE SEGNALATO QUESTO REPARTO DI QUESTO OSPEDALE (NON C'E' MAI STATO NESSUNO CHE NON MI ABBIA RINGRAZIATO)
Altri contenuti interessanti su QSalute