Pneumologia 1 Ospedale Binaghi
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Richiesta di ricovero da medico curante
In data 23/12/2021 mio padre è stato a casa mia, a Ravenna, e non è stato bene, quindi attraverso il 118 lo abbiamo portato all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.
Durante le visite i medici gli hanno diagnosticato un nodulo polmonare di 3 cm., consigliando ulteriori accertamenti al più presto.
Mio padre quindi, al rientro in Sardegna dove vive, si reca dal proprio medico curante, la quale gli prescrive il ricovero. Da qui si reca all'ospedale di Carbonia (ove residente) e non viene assistito, anzi, gli viene detto che la struttura ospedaliera di Carbonia non ha gli strumenti necessari per approfondire, gli viene consigliato quindi di recarsi al Binaghi.
Al Binaghi non hanno voluto nemmeno leggere ciò che era scritto nel referto ospedaliero di Ravenna, né la richiesta di ricovero del medico curante, invitando mio padre ad andare a casa!
non è tutto oro ciò che luccica
ho avuto mio fratello ricoverato ne reparto del dott. Pischedda nel mese di settembre 2008. devo dire che l'assistenza notturna lascia molto a desiderare, infermiere sgarbate, guai a suonare il campanello perchè veniva subito preso a urla. Una notte mio fratello è caduto dal letto, ha chiamato e non si è presentato nessuno, quando si è presentata l'infermiera lo ha sgridato malamente. all'indomani notte cadde dal letto il compagno e mio fratello suona il campanello, mai l'avesse fatto.. di nuovo urla.. Questi sono modi di trattare un paziente oncologico? Avrei voluto segnalare subito tutto ciò ma non ne ho avuto la forza..
Altri contenuti interessanti su QSalute