Pediatria Regina Margherita
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ringraziamento Dott. Ferraris e Dott.ssa Martino
Ringrazio vivamente tutto il reparto del Dott. Ferraris e la competenza immensa della dott.ssa Martino (che ancora segue mio figlio) per aver riconosciuto i sintomi di una corea reumatica da streptococco in mio figlio all'età di 6 anni. Camillo è stato seguito così bene da sconfiggere completamente la malattia. Ringrazio pertanto i medici (un grazie anche alla bravissima neuropsichiatra Aba Tocchet, gli infermieri del reparto di Ferraris e tutto il PS del Regina Margherita; un grazie alla cardiologia, in particolare la cortesissimna e bravissima dott.sa Banaudi e Prof.sa Agnoletti).
Un grazie da parte di tutta la nostra famiglia e soprattutto da Camillo, che cresce sano e puo' studiare liberamente grazie a voi!!!
Angeli scontati
Sono angeli scontati le infermiere e altri dipendenti del reparto lattanti, perché nessuno (o quasi) si ricorda di loro dopo un ricovero e perché si dà peer scontato il loro lavoro, senza mai considerare la professionalità, passione, dedizione e pazienza che queste persone offrono incondizionatamente.
Grazie quindi di cuore a tutte voi che fate sempre ciò che è umanamente e professionalmente in vostro potere, anche quando (purtroppo capita) le circostanze della vita personale potrebbero (ma non accade) distogliervi dai vostri piccoli pazienti.
Caterina e Rebecca
Altri contenuti interessanti su QSalute