Pediatria San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
GRAZIE DI TUTTO
Siamo di Roma e dalla prima diagnosi avuta ho scelto poi di rivolgermi qui al San Gerardo, dove da subito hanno seguito mia figlia Sofia con molta attenzione e amorevolezza. Il percorso sarà lungo e con non poche difficoltà, ma sono certa di aver fatto la scelta migliore per mia figlia e ad ogni incontro, ricovero o appuntamento telefonico, ne ho la certezza. Grazie per la professionalità, per la comprensione e per non lasciare nulla al caso. Un ringraziamento speciale alla Dr.ssa Melzi, Dr.ssa Malinverno, Dr.ssa Zuin, Dott. Arosio e a tutte le infermiere del reparto, sempre attente, gentili e scrupolose, in particolar modo Martina, Letizia e Chiara. Davvero un team d'eccellenza.
GRAZIE DI CUORE.
Epatite autoimmune.
Non abbiamo avuto un’esperienza positiva
Purtroppo non abbiamo avuto un’esperienza positiva e, benché ci siano infermiere preparate e precise, nel reparto domina la disorganizzazione e talvolta pure la maleducazione tra infermiere. Se si vuole chiedere un consulto giornaliero a un medico (non agli specializzandi) spesso si deve inseguirli o intercettarli nei corridoi. Le informazioni mediche spesso si contraddicevano e questo capita quando ogni giorno passa una dottoressa diversa. Spesso si viene mollati nel proprio brodo e lasciati "angosciati", quando basterebbero solo due parole in più a rincuorare le persone. Purtroppo alla base di questi problemi c’è a mio modesto parere la disorganizzazione. Peccato.
Ricovero post intervento chirurgico
Un grazie di cuore alle infermiere Sara e Silvia per aver assistito la mia bimba dopo l'intervento di disancoraggio midollare. Un grazie alla caposala che mi ha dato la possibilità di stare sempre con la bimba visto che abitavo lontano da Monza. Due consigli, ci sono delle infermiere il cui carattere è da modificare, non sono capaci di trattare le persone..
Inoltre nelle camere cercate di mettere i bimbi con le stesse patologie ma, soprattutto, di pulire bene, non abbiamo fatto in tempo ad arrivare a casa che la Ginevra è stata ricoverata subito per gastroenterite forte - ha iniziato a stare male appena dimessa.
GLI ANGELI ESISTONO, HANNO IL CAMICE BIANCO
Grazie per la conoscenza, lo studio, la devozione, la cura dei particolari, la professionalità, l'umanità e la comprensione.
Grazie a Voi, alle Vostre cure, raccomandazioni e insegnamenti, mia figlia è viva. Nel 2006 mia figlia a 3 anni si è ammalata, dopo 4 lunghi e interminabili anni è in completa remissione e l'ospedale ancora ci segue passo passo con i controlli e i consigli.
Grazie infinite al Prof. Masera, luminare della scienza medica dal viso imperscrutabile e dagli occhi pieni di luce, quella della speranza; Grazie al Dott. Conter, devoto alla sua missione e caparbio come un lupo; Grazie al Dott. Jankovic, esperto, instancabile, i suoi occhi parlano... il suo cuore parla...;
Dott.ssa Daniela Longoni, che dire... gli angeli esistono, la nostra famiglia ne ha incontrato uno.
Mia figlia si chiama Daniela, ora so perchè ho scelto questo nome.
Vi devo la vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute