Trasfusionale Ospedale Val D'Arda

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Trasfusionale dell'Ospedale Unico della Val D'Arda a Fiorenzuola D'Arda in provincia di Piacenza, situato in Via Roma 10/c, ha come Direttore la Dott.ssa Mariano Maria. Il reparto, ubicato al primo piano del padiglione nuovo, garantisce la seguente attività: donazione di Sangue e Visita d’idoneità per candidati Donatori di Emocomponenti e Midollo osseo; Predeposito Preoperatorio di Sangue Autologo; Emodiluizione mediante Salasso terapeutico; Ambulatorio Terapia Trasfusionale (attività svolta il lunedì, martedì e giovedì presso l’ambulatorio Trasfusi del Centro Raccolta Sangue, previa prenotazione dello specialista richiedente e/o del Medico di Medicina Generale e/o autogestita telefonando); Ambulatorio per la Diagnosi e Cura delle Anemie Ferrocarenziali. Donazione di sangue intero e plasma in aferesi: dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 10.00 con accesso diretto all’Ambulatorio donatori del Centro raccolta sangue (chiuso la domenica e i festivi). Per informazioni: 0523.989618 e 0523.989615.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Donatore

E' un ottimo centro e come donatore mi sento vivamente di consigliarlo.
Innanzitutto il personale è molto gentile. Poi sono sempre puntuali con l'orario (dono sempre su prenotazione). Arrivare è semplice, il parcheggio è comodo, costa poco e ci sono subito gli ascensori.
Equipe medica/trasfusionale eccellente, qualificata e di una professionalità esemplare. Non a meno gli infermieri.

Patologia trattata
Donazione di sangue e di plasma.
Esito della cura
Guarigione totale