Pediatria Ospedale Treviglio
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Elogi per la dott.ssa Malvezzi
Lunedì sera 1 Aprile siamo stati in Pediatria a Treviglio tramite pronto soccorso; abbiamo aspettato quasi 2 ore, ma le infermiere e la dottoressa Malvezzi, impietosite soprattutto dal mio bimbo di 11 anni pieno di macchie tipo varicella, sono riuscite poi a visitarlo.
In un momento in cui la sanità è bistrattata dal governo e la gente comune perde spesso la pazienza, voglio fare i complimenti e ringraziare la dottoressa Annachiara Malvezzi per la sua professionalità e gentilezza. Nonostante la ricetta d'urgenza per una visita dermatologica pediatrica, nella provincia di Milano si andava ad ottobre (!), poi abbiamo trovato in provincia di Bergamo la mattina dopo alle 7:30, quindi per noi 80 km + autostrada per un dermatologo PEDIATRICO in urgenza.
Desidero premiare con una recensione quei pochi medici rimasti che da eroi cercano di dare un servizio alla comunità, vista la situazione della sanità pubblica.
Prick test
Ci siamo rivolti tempo fa all'ambulatorio allergologico per sospetta allergia di mia figlia.
Oltre ad una accoglienza molto gentile, soprattutto verso la bambina, la dottoressa si è dimostrata bravissima e competente.
Avevo sentito parlare bene della pediatria dell'ospedale, nel mio piccolo non posso che confermarlo.
Altri contenuti interessanti su QSalute