Pediatria Ospedale Senigallia
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Molto bravi
Tanta gentilezza, tatto. Tutti dai modi molto garbati, sia i dottori che le OSS e le infermiere. Non ci hanno fatto mancare l'ospedale di Rimini (che sono il top). Non sono stati frettolosi nel dare l'antibiotico. Speriamo che continuino così.
Bravissimi
Davvero competenti e accoglienti, solo che in questo periodo sono stracolmi e i letti per le mamme scarseggiano, ma le soluzioni si trovano.
Grazie di tutto.
Super eccellente
Mi sono trovata benissimo, il personale medico ed infermieristico è assolutamente serio e preparato, umanità e cortesia sono all'ordine del giorno. Mio figlio è stato seguito in moaniera eccellente. Sono pienamente soddisfatta. Grazie davvero di cuore. 1000 stelle.
SEGUITI DA ANNI DA UN DOTTORE DAVVERO SPECIALE
Sono passati 5 anni dalla diagnosi ASMA fatta dal Dott. Volpini "Ale".
Non finiremo mai, mia moglie ed io, di ringraziare per come ci siamo sentiti rassicurati e forti con un sostegno al fianco come Ale.
La nostra piccola Fila ora gestisce tranquillamente la sua patologia in perfetta salute, ma senza dimenticare mai che esiste. Grazie, grazie, grazie Ale.
Pediatria nuovo reparto al 5° piano
Purtroppo malgrado le buone apparenze del reparto mancano le competenze e/o sono male organizzate gerarchicamente. Almeno parlo per la mia personale esperienza vissuta presso la struttura.
ECCELLENTI!
I miei complimenti a tutto lo staff del reparto di pediatria per la competenza, la professionalita' e la gentilezza che riservano a genitori e bambini. Grazie perchè, oltre a curare la mia piccola, avete avuto parole tranquillizzanti per me; grazie perchè avete saputo spiegarmi con termini "spicci" cio' che accadeva nel corpicino della mia piccolina e mi avete consigliato le cure e attenzioni migliori. Grazie per le visite sempre accurate e scrupolose, per l'alta professionalita' dei medici, la disponibilita' delle infermiere, l'igiene impeccabile che ho trovato nel nuovo reparto, degno dell'alto livello dei suoi componenti. Grazie perche' avete curato il mio tesoro e non mi avete fatto sentire sola; grazie perchè insieme alle medicine avete avuto una carezza pure per me.
Altri contenuti interessanti su QSalute