Pediatria Ospedale Santorso
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravissimi
Siamo stati trattati davvero bene, sono tutti bravissimi, belle persone molto attente ai nostri bisogni. Molto competenti e umani.
Consiglio vivamente.
In particolare ringrazio molto la dottoressa Paola Dalla Riva, una gran bella persona.
Saluti da Ilyas e Kyda.
Competenza ed empatia
Mia figlia è nata alla 32° settimana di gravidanza e ha trascorso il suo primo mese di vita nel reparto di terapia intensiva neonatale; con lei anch'io, ogni giorno per gran parte del tempo. Le infermiere sono meravigliose, competenti e amorevoli con i bambini, disponibili e comprensive con noi genitori, così come la Capo sala. Ugualmente i medici, dei quali voglio sottolineare la disponibilità e cortesia verso i genitori, professionali ma lontani dall'altezzosità dei "Dottori" cui purtroppo siamo abituati.
Il ricovero in TIN è comunque un'esperienza segnante ma, qualora sia necessario, auguro a chiunque che possa avvenire nel reparto dell'ospedale di Santorso.
Complimenti allo staff infermieristico
Mia figlia di 4 anni ha avuto la sfortuna di rompersi la tibia. Di corsa, nel panico, abbiamo deciso di arrivare al PS di Santorso, con molte perplessità viste le pessime esperienze in Neurologia (tumore di 4° grado, quando ci era stato detto che fosse in fase intermedia..) e Urologia (dopo 1 anno che per diatribe tra medici a mia mamma hanno prima detto che probabilmente doveva togliersi un rene, poi che forse poteva essere una neoplasia, per alla fine avere scoperto da soli, grazie ad un urologo primario -Artebani di Verona- di essere una sua conformazione fisica, successivamente operata a Verona e risolta).
Capirete che con queste premesse, di arrivare qui di nuovo non ero proprio convinta, anzi...
Invece ringrazio tutti, da chi l'ha accettata al PS, al radiologo (molto gentile), al chirurgo ortopedico Gasparella, che l'ha operata e la sta seguendo nel post operatorio fissandomi appuntamenti in sua presenza (cosa molto professionale), allo staff del reparto di Pediatria, medici ma in particolar modo le infermiere, una tra tutte DANIELA, che con dolcezza e pazienza ci ha fatto sentire a casa.
Grazie.
Professionalità e scrupolosità
Medici competenti e scrupolosi. Personale infermieristico professionale e sempre disponibile.
In generale l'atmosfera umana è un po' freddina, ma questo fatto è largamente compensato dall'estrema pulizia, dalla bellezza degli ambienti e dal buon gusto delle loro decorazioni.
Il mio bimbo se ne è letteralmente innamorato, e io anche! Giudizio ottimo.
Grazie a tutti!
Gentilezza e competenza
Ho trovato il personale estremamente gentile, preparato e disponibile, dall'accettazione al pronto soccorso, al reparto di pediatria. Gli ambienti sono belli ed estremamente curati, ma la cosa migliore è il sorriso delle persone che ti accolgono e ti rassicurano. Grazie di cuore.
Eccellente
Competenza e umanità del primario Dr. Scollo, del personale infermieristico e dei pediatri, ottimo!!
Ottimo
Competenza, professionalità e disponibilità del personale medico e infermieristico con buona componente di umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute