Pediatria Ospedale Sacra Famiglia Erba
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Molto male
Siamo arrivati con il nostro terzo figlio con una fortissima botta alla testa, il dottore, un signore con la barba brizzolata, praticamente ci prendeva in giro e non ci ascoltava per non parlare dell'infermiera che appena siamo arrivati in camera rideva sul fatto che mio figlio fosse stato catapultato dai fratelli.
Il dottore voleva addirittura farci andare a casa e ci ha rimproverato sul fatto che abbiamo chiamato l'ambulanza dicendo che l'ambulanza serve per le urgenze.
Niente esami, una visita veloce.
Il mattino finalmente cambia il turno e una dottoressa visita mio figlio con più attenzione e decide di fare una tac. Esito? Cranio fratturato, ematoma interno ed esterno, trasferito in un altro ospedale.
Ricovero per brutta mononucleosi
Il reparto é davvero fantastico, il personale è molto preparato dal punto di vista professionale e allo stesso tempo dotato di empatia, dolcezza e gentilezza.
Hanno curato e accudito me e mia figlia in modo impeccabile (peraltro nel periodo di Natale), rendendoci più leggera la malattia e l'isolamento.
Eccellente
Quanta competenza in un reparto veramente a misura di bambini, dove si fa di tutto per non vederli piangere e metterli a loro agio.
Il primario è in gambissima, mi è piaciuto molto, trasuda passione a non finire. Non ci siamo sentiti il caso del momento, ma persone "speciali", seguiti dall'inizio alla fine, e anche dopo le dimissioni.
Parlerei di fiore all'occhiello dell'ospedale, ma non posso dirlo perchè non conosco (per fortuna) tutti i reparti.
Grazie.
Esperienza Pediatria
Per due nascite ci siamo trovati molto bene. E' una struttura valida e ben organizzata, nonostante sia vecchiotta.
Per quanto riguarda la mia esperienza, ho riscontrato in particolar modo grande assistenza, competenza e professionalità da parte del personale medico.
Altri contenuti interessanti su QSalute