Pediatria Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trauma cranico bambina
Sono corsa in ospedale dopo che la mia bambina dii 3 anni è caduta e dopo un'ora inizia a vomitare e lo fa per almeno 10 volte, anche durante il tragitto al pronto soccorso. Pretendevano che facesse la pipì in un bicchiere per misurare l'acetone, visita poco accurata, un chiacchiericcio tra di loro sedute dietro la scrivania senza fare niente per tranquillizzare la piccola, visto che era spaventata e agitata. Comunque, dopo diverse ore senza fare niente, sono stata liquidata dicendomi che è un trauma cranico ma non compatibile con il vomito (insistevano le avesse fatto male la cena). Ci hanno rimandate a casa in osservazione. In che mani siamo!
Complimenti
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto. Grandi competenza, professionalità, umanità, disponibilità, pazienza, impegno. Visita medica almeno tre volte al giorno. Assistenza del personale medico, infermieristico e OSS tempestiva e attenta.
Bravissimi! Grazie per tutto quello che avete fatto per nostra figlia.
Grazie mille
Grazie per aver curato mia figlia di 13 mesi nel migliore dei modi. Aveva una infiammazione all'orecchio interno e appena arrivati alle 23.00 siamo stati subito accolti dallo staff. Poi è stata ricoverata per 6 giorni e durante la degenza lei è stata curata nel migliore dei modi. Grazie tante a tutto il reparto che ha coccolato mia figlia.
Superficialità
Ho riscontrato una grande superficialità e mancanza di conoscenza. L'ospedalizzazione per i bambini piccoli è una vera sofferenza e un'equipe medica che non sa questo è da definirsi, scusate, incompetente.
E' stato pericoloso in quanto la mia bambina è stata curata male.
Broncopolmonite
Abbiamo riscontrato poca sensibilita' da parte del personale infermieristico nei confronti dei piu' piccoli.
Nel reparto ogni medico si sente autorizzato a dire la propria, mai in accordo con quanto affermato dal collega precedente..
Il pronto soccorso sul reparto e' fonte di ulteriore disagio, specie durante la notte.
Superficiali
Neonato di 37 giorni. Alle 8.00 mi reco in ospedale a Perugia, perchè dalle 24.00 aveva sangue nelle feci. Porto i pannolini che non hanno neanche voluto vedere, lo spoglio, lo pesano e mi dicono che ha una ragade. Io chiedo: ma possibile tutto questo sangue... ?? La dottoressa, senza neanche guardarmi ma facendo i cavoli suoi al telefono, neanche mi calcola. Non fanno nessun tipo di accertamento e in 5 minuti mi liquidano dandomi crema con antibiotico per il sederino. Il sangue continua e anche le scariche in un giorno. Mercoledì mattina solo tanto sangue nel pannolino.. Lo porto ad Arezzo questa volta... dove lo rivoltano come un calzino: positivo al Rotavirus (che in un bimbo di 37 gg. vi lascio immaginare). Gli hanno cambiato subito il latte (che in quella condizione era troppo pesante) e adesso ancora è in ospedale per qualche giorno... Ora io dico: cosa dovrei fare alle tre dottoresse che hanno visitato all'ospedale di Perugia il piccolo? Se siete incompetenti e superficiali cambiate lavoro.
Pediatria
Sono andata in pediatria diverse volte, perchè non riuscivo ad andare di intestino. I medici e gli infermieri sono sempre stati bravissimi, e questo non lo nego, ma sembrava che volessero liquidarti in fretta, sembrava a loro non importasse se per un giorno intero ti avevano messo la rettoclisi (che non riuscivo a reggere) e la sera (che eri stremata) te la rimettessero!! L'impressione era che dovevano solo liberare una camera! Ecco, solo questo..
Ottima struttura
Presso il reparto ho trovato personale disponibile, qualificato e gentile, oltre che grande competenza e professionalità.
Competenza
E' un reparto attrezzatissimo e tempestivo nelle cure, nonchè molto umano e gentile tutto il personale e professionale chiaramente. Ci sono anche dei bravi volontari che aiutano le mamme e fanno divertire i bimbi piu volte a settimana!
Altri contenuti interessanti su QSalute