Pediatria Ospedale Palestrina
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie
Il direttore ha una marcia in più ed ha un cuore grande.
L'equipe da lui coordinata è altrettanto qualificata, meticolosa, attenta all'aspetto umano e psicologico, altamente professionale e molto gentile.
Il mio bambino è stato seguito con eccezionali bravura e umanità.
Grazie con tutto il nostro cuore.
Troppa superficialità
Mio figlio di 4 anni accusava febbre dal pomeriggio. Alle 21.00 gli dò una tachipirina in supposta. Alle 24.00 la febbre continua a salire fino a 39.5 e vomito violento. Non potendo dargli altra tachipirina dopo solo 3 ore, decidiamo di portarlo al pronto soccorso di Palestrina, dove si viene accolti in modo palesemente scocciato, e dove dopo solo mezz'ora mi rimandano il bambino a casa dicendo di mettergli un'altra tachipirina. E basta. Beh ,a saperlo me lo tenevo a casa! È stato il modo scocciato che non mi è piaciuto. Le persone non vanno in giro per ospedali con un bimbo piccolo per passare il tempo! Un po' di umanità e cordialità sarebbero apprezzati.
Eccellente
Grande attenzione e capacità del personale Medico, Infermieristico ed Ausiliario. Disponibilità e professionalità notevoli tanto da poterlo considerare come prima scelta seppure disti dal centro città. Ci trovammo bene anche un paio di anni fa con polmonite ed ora, nonostante i vari tagli subiti alla sanità, il servizio rimane eccellente con la disposizione in una nuova ala ben curata negli spazi. Un grazie di cuore a tutto il personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute