Pediatria Ospedale Melzo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza dolce amara
Ho partorito a dicembre 2022. Non metto in dubbio le competenze dei pediatri, però mi sono trovata malissimo in post partum per colpa di una infermiera del reparto. Penso che in un momento così delicato servano persone con più empatia, che non facciano sentire le neomamme (già disagiate per il parto) inadeguate con commenti fuori luogo.
Grazie di cuore da una mamma terrorizzata
Ieri mattina mi sono recata nel reparto di Pediatria con il mio piccolo di soli tre mesi e mezzo. Doveva effettuare un prelievo, io ero completamente nel panico, terrorizzata, ma grazie ai due angeli che ho trovato in reparto tutto è andato bene. Tornata a casa ho guardato il braccino del mio piccolo e non vi era traccia del prelievo.
Grazie di vero cuore per la vostra gentilezza e comprensione.
Ottimo reparto
Sono la mamma di Alessandro G. e volevo complimentarmi con la dottoressa Stefania Vincenti, che in PS è stata molto brava con mio figlio, molto attenta in tutti gli esami fatti e nella visita per sospetto di invaginazione intestinale a causa della quale mio figlio era già stato ricoverato.
Grazie mille dottoressa!
Ottima degenza
Mio figlio è stato ricoverato solamente per due giorni, ma al momento della dimissione piangeva perché non voleva tornare a casa! Bravissima la dottoressa che ci ha accolto nel farci fare tutti gli esami in maniera scrupolosa; gentilissime le infermiere e tutte le inservienti. Molto utile la presenza dei volontari anche per noi mamme. Grazie a tutti.
Ottimo reparto pediatria
Mio figlio, ricoverato per circa 5 giorni, é stato trattato con grande umanitá da parte di tutto il personale.
Un elogio particolare ai volontari Abio per la pazienza e il grande aiuto nel far divertire i bambini ricoverati.
Grazie.
Bravissimi Medici, infermieri e Abio
Il mio bimbo è stato ricoverano una settimana, uscito come nuovo, tutti molto gentili e pazienti verso il bambino e verso i miei mille dubbi!
Un grande applauso ai volontari dell'ABIO MARTESANA, che sono quasi tutto il giorno in reparto e hanno distratto il mio bimbo!
Pediatri un po' assenti.
Pronto soccorso Pediatrico
Sono stata al PS Pediatrico del Santa Maria delle Stelle diverse volte per Punture di Insetto, dolori addominali, sfoghi cutanei. Il mio bambino nel 2011 ha contratto anche il Campylobacter dalle feci del porcellino d'india ed è stato anche ricoverato diversi giorni. Ho sempre riscontrato nel personale tantissima professionalità, scrupolosità, umanità; mi fido assolutamente dei Medici e degli Infermieri.
Altri contenuti interessanti su QSalute