Urologia Ospedale Alcamo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Urologia - interventi
Esperienza nel complesso positiva in occasione di due ricoveri per il trattamento di adenoma prostatico e di calcolosi vescicale.
Calcolosi vescica.
Ringraziamenti
Sono stato sottoposto ad un intervento (TURP disostruttiva) presso il P.O. S.Vito e Spirito - Alcamo.
Vorrei rendere i miei più sinceri ringraziamenti a tutto il personale sanitario per il lavoro svolto ogni giorno. Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto di Urologia per la disponibilità e professionalità che ha dimostrato sin dal primo giorno.
Al responsabile Dott. Lombardo Antonio e al suo vice Dott. Vincenzo Spano, va la mia gratitudine, ma soprattutto ammirazione per la professionalità e l’abnegazione con cui portano avanti il loro compito in condizioni non facili.
Questi parole possano essere per voi sempre di forte guida e motivazione per crescere sempre di più.
Grazie di cuore.
Neoformazione vescicale
Vorrei ringraziare tutto il personale medico e non, del reparto di Urologia diretto dal Dott. Lombardo Antonio, affiancato dal Dott. Vincenzo Spanò.
La professionalità, l'umanità e la cura del paziente sono il vostro punto di forza.
Grazie.
Ricoverato il 04.05.2021, dimesso il 09.05.2021.
Adenomectomia prostatica TV
In data 29/10/2020 sono stato operato di adenomectomia prostatica TV presso la U.O.S.D. di Urologia del P.O. di Alcamo. Ho ricevuto, già dalle visite di prericovero, ottima assistenza medica.
Veloci, educati e sempre gentili tutti gli operatori, da radiologia ad anestesia e, per finire, al reparto di Urologia.
Medici, infermieri e personale ausiliario sempre sorridenti e disponibili, sebbene oberati costantemente di lavoro. Qualche problema nel decorso post-operatorio a casa, che col tempo si è risolto e stabilizzato. Ringrazio il Dott. Antonio Lombardo e la sua equipe per la gentilezza e disponibilità. Unica pecca del reparto, secondo me, i pochi posti letto e i locali piccoli per il numero di interventi che si effettuano giornalmente e per la lunga lista di attesa.
Dovrebbe esserci una sala operatoria dedicata solo all’Urologia.
Altri contenuti interessanti su QSalute