Pediatria Ospedale Manerbio
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
PS pediatrico
Ho portato la mia bambina per la tosse persistente il 31/01/2020 alle ore 22:57. Non mi ricordo il nome del medico che l'ha visitata, è stato molto veloce e ci ha scaricato dicendoci che era influenza e che dando alla bambina un cucchiaio di miele si sarebbe calmata la tosse. Alle ore 23:38 eravamo già liberi. Ho seguito il suo consiglio, nessun miglioramento anzi. Così ho chiamato un altro pediatra e la diagnosi è stata: TRACHEOBRONCHITE ACUTA E OTITE A DESTRA. Ora, io ho sempre difeso la pediatria di Manerbio, ma questa volta sono rimasta delusa dalla poca professionalità dimostrata dal medico. Io mi auguro di non avere più bisogno di portare le figlie in pronto soccorso, sicuramente ci penserò bene prima di portarle ancora a Manerbio.
Pediatria ottima
La pediatria è un reparto molto valido, i dottori sono bravi e le infermiere molto carine.
L'unica pecca secondo me è la pulizia... passano tutti i giorni ma sono molto sbrigativi.
Ottimo reparto
La mia piccolina e' stata ricoverata il 14/07/15 per una presunta allergia alle proteine del latte. Ho trovato cordialità e professionalità unite da una dose di dolcezza verso i piccoli e comprensione per i genitori...
Ottimo reparto ed ottimi medici ed infermieri.
Luisa e ISABEL
Una famiglia
La mia bimba è stata ricoverata il 14 agosto per polmonite con pleurite. Ho incontrato delle persone veramente uniche, premurose, dolci e molto pazienti con la bimba e molto gentili anche con noi genitori. Tutti gli operatori della pediatria sono veramente delle persone uniche, hanno fatto di tutto per rendere il ricovero il più piacevole possibile.
Competenza- dr. Colombo, dr.ssa Cappellaro
Sono la mamma di un bimbo di 4 mesi, marco, che a novembre di quest'anno (e cioè a 2 mesi) è stato ricoverato in pediatria per delle crisi di apnea di un minuto e piu, dovute a dei pianti disperati che duravano per piu di due ore consecutive per tutto il giorno e di cui non riuscivamo a capire il motivo.. premetto che aveva gia fatto un altro ricovero in un altro ospedale e mi avevano liquidata con "signora sono coliche", ma non era cosi.. grazie alla competenza dei dottori del reparto di pediatria di manerbio e dopo vari accertamenti che scongiuravano danni di altra natura, gli hanno praticato la ph-metria e hanno riscontrato il reflusso gastro esofageo. abbiamo iniziato la terapia con esomeprazolo e il nutramigen 1 (che è un latte idrolisato spinto). Così a distanza di 2 mesi marco è rinato, ora è tranquillo ma soprattutto non si dispera. prima non si viveva piu.. devo ringraziare di cuore il dottor Colombo che con la sua professionalità ela sua UMANITà ci è stato vicino e mi ha aiutata moralmente . un grazie di cuore anche alla dottoressa Cappellaro. GRAZIE.
Pronto soccorso pediatrico di giorno festivo
Mamme preoccupate per la salute dei loro bimbi, dottori che quando vai a pagamento sono le persone piu' gentili del mondo, quando te li trovi al pronto soccorso non credi ai tuoi occhi e ti chiedi come mai quel dottore o dottoressa cosi umano e disponibile, oggi non mi lasci neanche il tempo di spiegare cosa sia successo, visitando il bambino in modo superficiale. Alla fine, dopo una discussione dove si diceva che il bimbo non aveva niente, ho insistito per una lastra e risultato: focolaio al polmone. Niente di grave per fortuna, ma se trascurato?
Una parentesi sui termometri in commercio: adesso secondo me sono inaffidabili.
Altri contenuti interessanti su QSalute