Pediatria Ospedale Guastalla
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Dalle stelle (ginecologia) alle stalle
Mio figlio é nato il 10/11/2015 e dopo 2 giorni siamo stati trasferiti al reparto pediatria, dovuto un ittero di incompatibilità sanguigna. Mio figlio doveva fare cicli di 6 ore dentro l'incubatrice e le infermiere non volevano che io lo tirassi fuori neanche per allattarlo, dovevo lasciarlo piangere fino a che era esausto. Primario mai visto, pediatra che non spiegava bene cosa avesse mio figlio e che cosa dovevamo aspettarci.. Reparto sporco, bagno condiviso con altre camere un vero incubo. Infermiere che non avevano nessun tatto nel trattare una neo mamma, mi facevano sentire inadatta e "colpevole", non mi lasciavano prendere cura di mio figlio come volevo, ma dovevo fare tutto a modo loro ed erano estremamente maleducate.. Sono stata li per 5 giorni e spero di non dover tornare mai più!
Ottima pediatria
Ringrazio tutto lo staff di medici ed infermieri del reparto di pediatria dell'ospedale di Guastalla che si sono presi cura di mia figlia Siria in modo impeccabile.
Visita pediatrica da P.S.- dott.ssa Corsini
Dopo aver atteso 2 ore al pronto soccorso giovedì 2/3/2012, e dopo la visita del dottore del pronto soccorso, sono andato finalmente con la bambina in reparto, dove la Pediatra Dott.ssa Corsini e la sua assistente (non ricordo il nome) in pochi minuti hanno capito il problema risolvendolo.
Chiarezza, cortesia, disponibilità ai massimi livelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute