Pediatria Ospedale Frosinone
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
OPERATORI ECCELLENTI
La mia recensione è un obbligo morale poichè la sanità pubblica quando funziona è la salvezza dei cittadini e della comunità. Mia figlia è stata subito accolta alla porta non da un ausiliario, ma da un medico di una bontà, educazione e cortesia più uniche che rare. Ci ha fatti accomodare ed ha subito iniziato con una lunga serie di domande mirate. Ha visitato scrupolosamente mia figlia e più volte ripetute le palpazioni nella zona addominale. Coadiuvato da una staff ECCELLENTE è stato effettuato il prelievo del sangue e delle urine. Ci hanno poi inviato ala sala ecografica, dove un'altra dottoressa con dinamicità e brillantezza ha eseguito l'esame e ci ha tranquillizzati. Tornati al reparto abbiamo atteso i risultati degli esami. Nell'attesa abbiamo NOTATO CON PIACERE corse generali del medico, se non erro Dr. Russo (comunque un ragazzo giovane di Formia) , di infermiere donne super professionali e di due allieve. Alle 2.30 il medico ha finito i proprio turno e tutto l'iter è stato proseguito SPLENDIDAMENTE da una dottoressa alta, giovane e molto graziosa. Nel frattempo ci ha raggiunti la chirurga, la quale ha ascoltato di nuovo mia figlia, l'ha visita nuovamente e previa attenta lettura dei risultati ha consigliato le dimissioni. Per un finale senza minimi dubbi ha richiesto la consulenza ginecologica. COMPLIMENTI a tutti, non fate mai di tutta l'erba un fascio, c'è chi suda, lavora, si sacrifica, corre per i reparti e chi al contrario sta facendo sprofondare la sanità. Seguirà lettera alla direzione per questo splendido reparto e PURTROPPO SEVERAMENTE NEGATIVA una recensione e segnalazione per la DELUDENTE GINECOLOGIA.
Peccato non conosca i nomi degli ANGELI CUSTODI DELLA PEDIATRIA.
Non soddisfatta
Infermiere eccezionali, ma non tutti i pediatri sinceramente li ho trovati competenti. Hanno scambiato per ipotrofia polmonare un semplice soffietto al cuore, non mi hanno avvisato che la bambina avesse una frattura alla clavicola, nè una ghiandolina surrenale più gonfia rispetto all'altra. Ho così deciso di trasferirla al Bambino Gesù di Roma.
Ottimo reparto
Degenza breve di mio figlio, ma sufficiente per capire che questo è un reparto che funziona molto bene. Ho trovato gentilezza, professionalità, pulizia, nonchè dei pediatri preparati e molto simpatici, cordiali ed umani, in primis il primario.
Pediatra - dott. Ceccarelli
Un grande grazie al dottor Ceccarelli del reparto pediatria per la sua simpatia e competenza.
Ha saputo mettere a suo agio mia figlia spaventata e ci ha rassicurati sulle sue condizioni di salute in modo molto gentile e a tratti divertente. Con il suo camice colorato ha strappato un sorriso alla mia piccola terrorizzata. Un medico che ama il suo lavoro... dovrebbero essere tutti come lui.
Altri contenuti interessanti su QSalute