Pediatria Ospedale Copertino
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Eccezionale pediatria
Faccio i miei complimenti a tutti i medici del reparto pediatria di Copertino per la cura e la competenza con cui hanno trattato il caso di mononucleosi di mio figlio Sandro, in particolare al primario prof. Montinaro, al dott. Altavilla alla dott.ssa Quarta Anna. Unico reparto che chiama i pazienti dopo 6 mesi per controllare il paziente (chiamata fatta direttamente dal primario prof. Montinaro).
In un mondo così ambiguo, è bello sapere che ci sono ancora persone come loro che fanno il loro lavoro con coscienza e non per soldi.
Vi ringraziamo di cuore,
Sergio S. e Simona
Equipe alla avanguardia- dr. Caprio
Dopo una settimana passata d'inferno con febbre alta, tosse, stato di spossatezza, inappetenza eccetera, tutto questo ha fatto soffrire Tommaso di 4 anni; abbiamo quindi deciso di portarlo in ospedale a Copertino e farlo visitare per aver un confronto su quello che ci era stato detto della semplice influenza che il bimbo aveva. Arrivati lì.. scopriamo che non aveva un semplice raffreddore, bensì una broncopolmonite. E tutto questo ci è stato riscontrato grazie all'attenzione che ha avuto l'equipe pediatrica, con a capo il dott. Caprio. Un grazie va a loro e al personale infermieristico. GRAZIE DI CUORE!
Vacanze dal dott. Caprio!
Sognare lo splendido mare del Salento per tutto l'inverno e star male dal primo giorno di vacanza... broncopolmonite è la diagnosi per Sabrina, 16 anni. Alla fine di una sofferta mattinata in pronto soccorso (dove centinaia di persone attendevano di essere viste), con il rischio di non essere visitata perchè ritenuti i sintomi di "una semplice influenza", viene ricoverata nel reparto di pediatria del dott. Caprio. La sua grande professionalità, l'accoglienza per chi, lontano da casa, è costretto a trascorrere le vacanze in ospedale, l'efficienza del reparto e perchè no, la simpatia, hanno reso sopportabile la degenza. Sabrina è stata curata amorevolmente ed è guarita velocemente grazie alle cure mirate. E' stata dimessa dall'ospedale nell'ultimo giorno di vacanza... è da dire "che sfiga!"...ma si porterà per sempre il ricordo di un pulito ed accogliente ambiente, teneri e accorti infermieri e un bravissimo medico che, oltre a guarirla, le ha insegnato un incredibile gioco di prestigio con le carte. GRAZIE dott. CAPRIO!
Scienza, sapienza e bontà infinita
Scienza, sapienza e bontà infinita... umiltà e sensibilità verso i piccoli pazienti, si sono perse per strada dietro la somma superbia di un grande medico che, dall'alto della sua sapienza infinita, mi ha detto di fare la mamma che intanto lui fa il "medico": medico che comunque ci ha rimandato a casa così come siamo arrivate al mattino, senza capire niente di più di quello che già sapevamo o non sapevamo.
Appendicite in vacanza! Dott. Caprio
All'improvviso arriva l'appendicite in vacanza! Siamo a più di 1000 chilometri da casa ma, nonostante ciò, ci siamo sentiti come a casa sia per l'assistenza ospedaliera che per l'appoggio morale di tanti nuovi amici. Un grazie particolare al Dott. Pietro Caprio.
Altri contenuti interessanti su QSalute