Pediatria Ospedale Chieti
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza Pediatria Chieti
Esperienza pessima, sono 3 mesi che mi stanno facendo penare per degli esami di mia figlia: la dottoressa non risponde mai, le lasci il numero e non richiama, vai in ospedale e non la trovi. Assurdo... Alla fine mi sono dovuta rivolgere ad un privato!
Quando la sanità funziona
In un momento difficile per mio figlio adolescente, ho trovato medici, infermieri e assistenti che si sono dimostrati persone semplicemente eccezionali.
Ottimo reparto
Medici meticolosi e scrupolosi, infermiere e OSS gentilissime e disponibili.
Gastroenterite
Pessima esperienza.. Hanno ricoverato mio figlio di 2 anni e ci hanno lasciato per 2 giorni in mezzo al corridoio dove arrivavano correnti di aria. A me mamma, che facevo assistenza, hanno lasciata per una giornata intera (compresa la notte) su una sedia di legno, alche' la seconda notte, vedendomi messa con due sedie di legno, un'infermiera, l'unica gentilissima, mi ha dato una sedia sdraio che ha sistemato alla buona maniera e messo un lenzuolo sopra e me l'ha portato... (dico: non me la potevano dare dalla prima notte?).
Non soddisfatta
Siamo stati ricoverati per 3 giorni con mio figlio causa febbre alta persistente.
Sono rimasta piuttosto delusa in quanto pensavo di trovare uno staff medico molto più disponibile; inoltre in questi giorni non sono riuscita ad avere la diagnosi esatta di cosa avesse mio figlio.
Non solo Roma
Volevo complimentarmi con lo staff medico e infermieristico per la competenza e l'alta professionalità e, in particolare, con il team della dott.ssa Marina Cerruto: hanno curato mio figlio nel migliore dei modi, ho capito in breve di essermi rivolto ad un reparto veramente ottimo.
Grazie di cuore.
Immunodeficienza
In questo reparto abbiamo trovato tanta competenza e professionalità, nonchè umanità verso il paziente.
Ci siamo sentiti sempre ascoltati e capiti.
Grazie.
Perfetto
Premetto che non sono una persona che fa i complimenti tanto per farli.
Io sono stato ricoverato dal 25-10-2012 al 28-10-2012 e ho ricevuto assistenza da tutto il personale medico e infermieristico. E' un ottimo reparto, con infermieri gentili e medici con il sorriso stampato sulle labbra.
Ringrazio soprattutto la dottoressa Sara Matricardi, che è stata molto gentile e molto competente nei miei confronti.
Non cambiate mai.
Federico Miele.
Forti dolori al torace;
Cardiopalmo dopo stress psicofisico.
Ottimo- dott.ssa Di Pillo
Per la situazione di mio figlio, ho trovato il massimo che potevo cercare. La dottoressa Sabrina Di Pillo, col suo staff, rappresenta figura professionale di rilievo ed insostituibile.
Un reparto ottimo sotto ogni aspetto.
Altri contenuti interessanti su QSalute