Pediatria Ospedale Cavalese
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Cavalese in provincia di Trento, situato in Via Dossi 17, ha come Direttore il Dott. Massimo Soffiati. Il reparto fornisce servizi e prestazioni sanitarie in regime di pronto soccorso, osservazione breve, ricovero ordinario, day hospital e ambulatorio, nell’ambito delle competenze specialistiche pediatriche, a utenti di età compresa fra un mese e quattordici anni per patologie a carattere acuto e ad utenti di età compresa tra zero e diciotto anni per le malattie croniche che esordiscono in età pediatrica. In pronto soccorso pediatrico si provvede alla stabilizzazione clinica dei pazienti pediatrici che accedono al pronto soccorso, con esclusione dei codici rossi. Annesso alla pediatria vi è il Centro provinciale per le malattie rare che, con un'attività di certificazione, consulenza e presa in carico, favorisce l’accesso alle cure da parte dei pazienti con malattie rare di tutte le età. L’unità operativa collabora con il Centro dei disturbi del comportamento alimentare (CDCA) di Trento per la valutazione ambulatoriale, il follow-up clinico e il ricovero dei pazienti con disturbi del comportamento alimentare 0- 18 anni. Per i bambini affetti da celiachia è garantita una completa presa in carico. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici A Ali Mohammad, Antolini Maddalena, Assalone Chiara, Bellizzi Maria, Benigni Marco, Bonazza Chiara, Bressan Elisabetta, Buccella Valentina, Bursi Simona, Capogna Michela, Cauvin Vittoria, Coletta Simona, Dolci Cristina, Facchinelli Martino, Fadanelli Gloria, Falcone Maria Pia, Fedrizzi Michela, Floretta Ilenia, Flumini Cristiano, Franceschi Roberto, Gazzola Laura Eliana, Ielo Stefania, Liguori Alice, Maines Evelina, Mattiucci Chiara, Meneghello Linda, Pedrolli Annalisa, Petrone Angelamaria, Privitera Carmen, Viliotti Valentina.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Pamela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Un sentito grazie al pediatra dott. Cesare Renzelli Cesare che ha visitato accuratamente, con grande sensibilità e professionalità mio figlio di 4 mesi e mezzo (visita completa, stick urine, rilevamento parametri vitali).
Da medico quale sono e da mamma, dico che è raro trovare colleghi così appassionati al proprio mestiere, mi sono sentita estremamente rassicurata.
Patologia trattata
Iporessia in lattante in vacanza.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute