Pediatria Ospedale Bressanone
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Assistenza pessima
Ho portato mio figlio di 5 anni in pronto soccorso alle 7.40 di una mattina di agosto 2013 con febbre a 39 da tre giorni, nonostante assumesse già l'antibiotico.
Il PS pediatrico a quell'ora era chiuso, mi hanno detto di tornare alle 8.30.
Una volta tornati siamo riusciti a far "visitare" il bimbo da un pediatra, probabilmente ancora in specialità, che ci ha suggerito, dopo aver consultato il computer, di raddoppiare il dosaggio dell'antibiotico, nonostante il bimbo lo assumesse già a pieno dosaggio da tre giorni.
Risultato: siamo dovuti rientrare dopo due giorni dalla vacanza a Bressanone, pur avendone già pagato il soggiorno, perchè il bimbo era notevolmente peggiorato ed abbiamo ritenuto opportuno portarlo al PS dell'ospedale di Modena, dove siamo residenti e dove, dopo opportune analisi, hanno riscontrato che il piccolo aveva la Mononucleosi ed era estremamente debilitato.
E ora ci arriva anche un bollettino da pagare per la prestazione ricevuta a Bressanone!!! Complimenti!!!
OTTIMO REPARTO
Eravamo in Trentino Alto Adige io, mio marito e mio figlio. Abbiamo dovuto ricoverare il bambino per la gastroenterite, ma nella sfortuna abbiamo trovato una struttura incredibile, non solo per la pulizia e l'efficienza, ma per la preparazione di medici e infermieri, sempre gentili e sempre col sorriso.. cosa difficile da vedere. Vorrei ringraziarli tanto perchè hanno reso a noi e nostro figlio 3 giorni in ospedale davvero sopportabili, grazie all'amore verso il paziente.
Altri contenuti interessanti su QSalute