Ginecologia Ospedale Borgosesia
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
I migliori..
Ho avuto un parto cesareo d'urgenza. Grazie infinite al dott. Giovanni Vizzi, che con la sua determinazione e professionalità ha salvato la mia piccola..
Tutto il personale del reparto è eccezionale.
Infinite grazie.
Tutti fantastici
Medici ed infermieri che sembrano angeli. Non ci sono parole per descrivere come sono stata trattata, neanche mia madre mi ha mai accudito con così tanto amore...
Felicità
Devo solo ringraziare dio di essere venuto qui in un periodo così brutto per l’intera umanità, ma soprattutto per la nascita di mio figlio.
Sono persone meravigliose! Le ostetriche sono uniche e speciali!
Il dottor Enrico Negrone è una cosa indescrivibile, un uomo d’altri tempi, un professionista eccezionale!
Vi ringrazio di cuore, non vi dimenticherò mai!
Parto con personale qualificato ed eccezionale
Ho partorito qui il mio bambino, ho trovato un reparto ben organizzato con ottimi dottori e soprattutto ostetriche veramente con una grande umanità. Per non parlare dei pediatri. In particolare ringrazio l'ostetrica Patrizia, la dott.ssa Sorbilli, la dott.ssa Campra e tutte le giovani ostetriche e OTA che mi sono state vicine in un momento molto delicato come il parto.
Parto
Le ostetriche sono veramente il massimo!
Gentili e super disponibili.
Complimenti a tutto il reparto per l'assistenza ricevuta.
Serietà e cortesia
Ho partorito i miei due figli presso questo ospedale. Entrambi i parti sono stati naturali e senza complicazioni. Ho comunque avuto la sensazione di trovarmi tra medici e ostetriche competenti, che mi hanno seguita e confortata costantemente. Il clima durante la degenza è stato molto favorevole e le infermiere del nido mi hanno insegnato pazientemente e con competenza i primi trucchi per accudire i miei piccoli.
Ultimamente ho eseguito un'isteroscopia diagnostica e operativa. Anche in questo caso i medici ed il personale si sono comportati in modo serio e disponibile, hanno rispettato precisamente l'appuntamento. Non ho avvertito dolore e sono stata seguita e trattata in modo impeccabile.
Altri contenuti interessanti su QSalute