Pediatria Ospedale Borgomanero
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Personale a dir poco favoloso
Personale davvero in gamba e soprattutto umano.
Ottimo, bravi tutti
Tutti gentilissimi e preparati.
Complimenti e grazie.
Grazie
Il mio bambino non è ancora guarito e probabilmente ne avrà ancora per un po', ma devo ringraziare tutto il reparto se ora sta bene. Viene seguito da quasi 1 anno in reparto e telefonicamente per ogni mio dubbio con pazienza e gentilezza sono sempre tutti disponibili.. Grazie.
Pessima degenza post parto cesareo
Pessima degenza. Mi avete lasciata le prime due notti senza assistenza, con tanto di catetere rotto e straripante di pipì con bimbo a fianco nella culletta che piangeva. Mi avete ricoverata in una camera piccola e angusta dove le finestre non si aprivano mai per fare circolare l'aria; bagno ridotto male, minuscolo, cieco privo di doccia; camera così piccola che in tre ricoverate assieme ai nostri bimbi nelle cullette non avevamo spazio per muoverci; per non parlare di quando era orario di visita: i nostri parenti dovevano entrare in fila indiana. Poi venni a sapere che la nostra stanza era nel vecchio reparto maternità e che era l'unica stanza non ancora ristrutturata. Insomma, trattamento da emarginazione totale. Personale nei miei riguardi disorganizzato e scorbutico e con episodi di maleducazione alla mia persona! Mi avete portata all'esasperazione con conseguente ritardo di montata lattea, provocando al mio bimbo un calo fisiologico del 12% e una depressione post parto che mi sto trascinando ancora adesso. Mi avete rovinato i giorni più importanti della mia vita! Per me, da parte vostra non ci sono e non ci saranno mai motivazioni o spiegazioni a tutta questa negligenza, ho già assaggiato i vostri scatti di irritabile orgoglio alle mie ripetute richieste di chiarimenti!
Grazie
COME MI E' GIA' STATO DIMOSTRATO IN PASSATO, IL PERSONALE E' NON SOLO ESTREMAMENTE PREPARATO MA DI UN'UMANITA' INCREDIBILE. GRAZIE PER AVER FATTO CIO' CHE AL LABORATORIO ANALISI NON SONO STATI IN GRADO DI FARE: TRATTARE UNA BAMBINA COME SI DEVE.
Altri contenuti interessanti su QSalute