Pediatria Ospedale Arzignano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Pediatria pronto soccorso
Oggi verso le 4.20 di mattina siamo venuti con mio figlio di 2 anni al pronto soccorso perchè presentava dei sintomi gravi di dolore, tosse e faceva fatica a respirare, vomitava e aveva mal di gola. Il pronto soccorso pediatrico non ci ha prestato alcun servizio, la signora della segreteria ha preso il foglio e se ne è andata via. Abbiamo aspettato più di un'ora, la situazione peggiorava, ma il nulla totale. Abbiamo aspettato ancora un po' e alla fine siamo andati via perchè nessuno si avvicinava nè a chiedere della situazione, nè tantomeno a visitare mio figlio.
Personale super preparato e gentile
Uno dei migliori reparti che conosca.
Il personale è davvero preparato e le infermiere sono molto gentili e super disponibili. Sanno trattare i piccoli pazienti e cercano sempre di metterli a loro agio.
Gentilissimi e preparati
Il bambino accusa dolore intorno all'ombelico e all'addome, si alza la febbre e, dopo aver escluso eventuale virus intestinale, mi reco con lui al pronto soccorso. Siamo arrivati col mio bambino di 8 anni che stava davvero male.
Trovo un medico fantastico che, dopo averlo visitato ed aver richiesto le analisi del sangue (i cui risultati non saranno chiari) e consulto chirurgico, non si ferma e pretende una ecografia... ed è quella che conferma che l'appendice stava cominciando a rilasciare liquido e andava tolta immediatamente. Vengono chiamati i medici di reperibilità e creata un'equipe apposita per lui, visti i problemi d'asma.
Ricoverato e operato di appendicite di domenica. Sono stati gentili preparati e il bimbo non ha avuto alcun trauma, è stato coccolato e noi supportati in tutto. Siamo stati seguiti in modo molto gentile anche dopo la dimissione.
COMPLIMENTI!!!!
Ho avuto i miei gemellini MATTIA E THOMAS ricoverati in questo reparto. Sono nati il 2 dicembre 2012 alla 33^ settimana. Io mi sono trovata molto bene... tutte le persone sono molto disponibili (infermiere, dottori, dottoresse, caposala) e pronte sempre a rispondere ai mille dubbi che passano per la testa di una neo mamma di due gemellini nati piccolini (considerando che ho anche un bimbo di 5 anni ma mi sono trovata in una realtà completamente diversa con i bimbi nati prematuri). Anche se sono già a casa tutti e due i bimbi, faccio una telefonata e loro mi consigliano comunque la cosa giusta da fare. COMPLIMENTI (e sono fiera di essere la prima a scrivere di voi).
Altri contenuti interessanti su QSalute