Pediatria Ospedale Anzio

 
4.4 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Anzio- Nettuno in provincia di Roma, situato ad Anzio in Via Cupa dei Marmi, ha come Direttore Responsabile il Dott. Osvaldo Milita. Il reparto fornisce prestazioni sanitarie in regime di ricovero ordinario e ambulatoriali. L’assistenza neonatale è erogata al Nido e in modalità Rooming-in presso il reparto di Ostetricia. La UOC aderisce inoltre al progetto UNICEF/OMS di Ospedale Amico del Bambino. Le prestazioni ambulatoriali specialistiche sono erogate in collaborazione con la UOSD di Allergologia Pediatrica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Alessandra Compagnone, Dott. Nicola Di Giorgio, Dott. Fabio Giorgi, Dott.ssa Paola Ricchieri.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tre parti bellissimi

Ho fatto qui tre parti e sono andati uno meglio dell'altro grazie alla esperienza e alla professionalità di ostetriche, ginecologi e infermieri.
Grazie di cuore al reparto ginecologia e altrettanti ringraziamenti vanno al reparto di Pediatria del Riuniti di Anzio e Nettuno!

Patologia trattata
Post parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Il nido è un reparto eccellente e di grande competenza.

Patologia trattata
Nascita.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Potrebbe essere molto valida...

...se non fosse che la cara Polverini ha fatto sì che il reparto chiudesse!!!!
Tra Pomezia e Latina non c'è un reparto di pediatria. Io abito ad Anzio e ogni volta che purtroppo ho dovuto portare mio figlio al Pronto Soccorso pediatrico, ove ho dovuto fare attese lunghissime e in condizioni pietose!
Il pediatra non c'è, a meno che non sia di turno in Pronto Soccorso, sennò bisogna aspettare che si liberi e scenda a visitare.
C'è una sola saletta per la visita dei bambini, poi vengono buttati nel Triage con gli adulti e immaginate voi un bambino di nemmeno 3 anni che si ritrova in mezzo ad anziani che fanno di tutto, o a gente con ferite sanguinanti ecc. ecc.
Mio figlio è stato buttato per 12 ore su una barella senza spondine in un finale di corridoio senza aria (in estate e con l'afa), non si riusciva a sapere cosa dovessimo fare, finchè non hanno deciso per il ricovero.
Beh, dopo 12 ore finalmente ci hanno portati a Velletri dove c'era il letto disponibile.
E pensate un po' ... nel reparto di pediatria di Anzio di posti liberi ce ne sarebbero stati, se solo fosse stato aperto!!!
P.S.: lo hanno ristrutturato tutto spendendo fiori di quattrini, per poi chiuderlo dopo 15 giorni!!!

Patologia trattata
Varie.