Oncologia pediatrica Policlinico Umberto I

Oncologia pediatrica Policlinico Umberto I

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria oncologica dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore responsabile F.F. la Prof.ssa Amalia Schiavetti. Il reparto è una unità operativa complessa UOC del Dipartimento D.A.I. Materno Infantile e Scienze Uroginecologiche - Area pediatrica e neonatale, che svolge attività clinica assistenziale prevalentemente rivolta alla diagnosi e cura di patologie oncologiche ed ematologiche dell’età evolutiva, mediante percorsi assistenziale individualizzati. Le patologie che più vengono seguite nel Centro sono i tumori cerebrali, i sarcomi ed i neuroblastomi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oncologia pediatrica, quando riaprirà?

Fino a marzo 2020 era attiva e perfettamente funzionante l'Oncologia Pediatrica, grazie alla quale sono stati curati egregiamente moltissimi pazienti provenienti da Roma e da altre regioni. Mio figlio Aurelio D. è stato curato per ben 14 anni per medulloblastoma.
Il Reparto è stato inoltre ristrutturato con i contributi delle Associazioni nel 2014. Ora è chiuso, PERCHÉ???

Patologia trattata
Medulloblastoma.
Esito della cura
Guarigione parziale