Pediatria Neonatologia Ospedale Gavardo

Pediatria Neonatologia Ospedale Gavardo

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Civile "La Memoria" di Gavardo in provincia di Brescia, situato in Via A. Gosa 74, ha come Direttore la Dott.ssa Donatella Cattarelli. Il reparto si occupa della salvaguardia della salute psico-fisica dei bambini dalla nascita fino al completamento dello sviluppo e dispone di 31 posti letto, di cui 2 di Day Hospital, e di 20 culle nella sezione Nido. Principali prestazioni ambulatoriali erogate: neonatologia, auxo-endocrinologia ed obesità pediatrica, nefro-urologia, neurologia pediatrica, neuropsichiatria infantile, visite specialistiche pediatriche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Andreea Iuliana Deak, Dr.ssa Andrea Elisa Marniga, Dr.ssa Cecilia Messa, Dr. Hugo Richard Montenegro Varillas, Dr.ssa Manuela Rosina, Dr.ssa Pamela Tobanelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso pediatrico

Arrivati in PS con la bimba che era un'ora che piangeva per il mal di orecchio, ci hanno mandato in pediatria. Fin qui tutto bene.
Poi tampone a me e tampone alla bimba di 3 anni eseguito da altra infermiera che, a quanto pure raccontato da lei, era dovuta rientrare a lavoro senza aver mangiato (problema ad ogni modo personale); la signora con la provetta voleva probabilmente arrivare in fondo alla testa, e non lo dico perché la bimba poi per mezz'ora ha pianto, ma perché ne so qualcosa..
Detto questo, dopo più di 2 ore di attesa in cui nessun bimbo entrava in visita dal pediatra, chiedo informazioni a riguardo delle tempistiche e della presenza del pediatra...
C'erano altri bimbi prima di me che erano lì da ore, ormai giunte le 2.00 di notte, addormentati sfiniti dai dolori o febbre, in braccio alle mamme.
Basita. Veramente basita.
Mi comunicano che non sapevano quanto ancora ci fosse da aspettare.
A quel punto con la bimba ormai addormentata, ce ne siamo andati.
Ma come fate a visitare i bimbi che ormai dormono?
Ma perché queste attese sui bambini?
Lo trovo inconcepibile.
Forse sarebbe il caso di valutare un pediatra apposito solo per il pronto soccorso pediatrico, visto l'afflusso giornaliero.
I bambini devono essere visitati quando ne hanno bisogno, non dopo ore che si sfiniscono.
Pessimo servizio.
Mai più.
Dovessi avere ancora bisogno, allungo la strada e vado in una clinica in cui danno la priorità ai bambini.
Veramente una delusione.

Patologia trattata
Dolore all'orecchio.
Tosse forte.
Esito della cura
Nessuna guarigione