Pediatria Neonatologia Ospedale Corato
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Personale irascibile
Notte in una stanza, mi sento di aiutare un'altra mamma in difficoltà nel sostenere la figlia di 10 mesi che cerca disperatamente di dormire ma è sopraffatta e abbattuta da tosse e vomito continui da 3 notti senza miglioramenti. Mi affaccio a chiedere al personale se si può fare qualcosa per aiutare la sofferenza della bambina, dato che la madre piangeva disperata senza capire cosa le stesse succedendo. D'impatto infermiere e dottore reagiscono alzando toni, chiedendo io chi fossi, se avevo titoli di studio per essermi intromessa. Mi chiedo perché reagire in questa maniera e farmi sentire in colpa per aver soccorso un'altra mamma in cerca di aiuto e in cerca soprattutto di chiarezza sulla situazione di sua figlia.
Ringraziamento Dott. Tota e sua equipe
Devo ringraziare sentitamente il Dott. Vincenzo Tota, Responsabile del reparto pediatrico del P.O. di Corato, e la sua valente equipe, per aver fatto "rivivere" e "rinascere" il mio nipotino Mattia, neonato di due mesi, ricoverato per deperimento organico in presenza di ittero persistente. Se potessi assegnerei un encomio solenne al professionista Dott. Tota, che ha dimostrato grande competenza, profonda attitudine, alto senso di iniziativa specialistica, costante presenza e disponibilità, nonchè spiccate doti di filantropia, gentilezza e comprensione. Che Dio lo benedica.
Con i Migliori Saluti.
Nino Cuocci, nonno ex "disperato" ora felicissimo.
Brutta esperienza nel 2010
Mi hanno lasciata 2 giorni con le acque rotte e mentre mi lamentavo che mi usciva sangue e non più acqua, il medico di turno mi diceva che le acque si stavano rinnovando. Mia figlia è poi nata di colore viola, non mi è stata data per una settimana e, dopo averla punta dappertutto perchè non trovavano le vene, la bambina non reagiva più e così è stata trasferita a Bari, in terapia intensiva, dicendomi che lei aveva una malattia degenerativa. Invece la mia bambina stava quasi morendo per colpa della malasanità. Infatti si è ripresa dopo 1 settimana di cure da parte dei bravissimi dottori di Bari, che mi spiegarono che io ero stata lasciata senza acque, così lei per miracolo è sopravvissuta.
OTTIMO IL REPARTO DEL DOTT. TOTA
SIETE MITICI, SIETE GLI ANGELI CUSTODI DEL NOSTRO PICCOLO MATTIA, RINATO GRAZIE ALLA COMPETENZA E PROFESSIONALITA' DI TUTTA L'EQUIPE DEL REPARTO, OTTIMAMENTE GUIDATA DAL DOTTOR VINCENZO TOTA.
GRAZIE A TUTTI, ANCORA E SEMPRE.....
Altri contenuti interessanti su QSalute