Pediatria Burlo Garofolo Trieste
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Professionalità e attaccamento al lavoro
Ringrazio il Dott. Andrea Taddio per la sua competenza e disponibilità. Ha chiarito ogni dubbio su una malattia rara, poco conosciuta, che ha colpito mio figlio, la sindrome di Kawasaki.
L’ospedale di Treviso, dove è stata diagnosticata, è stato molto rapido e decisivo in fase di ricerca e prima soluzione, ma poi molto indeciso e confuso sul proseguo. Desidero ringraziare nuovamente il Dott. Taddio che con grande semplicità ha spiegato esaustivamente a me e alla mia famiglia tutti i dettagli della malattia, cosa non scontata altrove, dandoci tranquillità e fornendo un percorso chiaro. Infine si è reso disponibile telefonicamente per un consiglio che ha definitivamente chiarito quel che a Treviso era ancora nebuloso. Mio figlio sta bene ed è anche merito suo.
Nefrologia pediatrica
Nostra figlia è seguita da oltre due anni per una problematica nefrologica dal dottor Pennesi, persona estremamente competente e disponibile. Il piano terapeutico proposto è all'avanguardia e ci ha permesso di evitare alla piccola terapie antibiotiche inutili che ci avevano suggerito altri medici.
Non conosco il resto del reparto, ma per le ecografie e la nefrologia è ottimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute