Senologia Ospedale Monaldi
Scrivi Recensione
Il reparto di Senologia chirurgica e Diagnostica senologica integrata dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, si occupa della gestione integrata della persona con problemi al seno, prendendosi a carico il paziente con tutte le metodiche a disposizione (Mammografia, Ecografia, Tomosintesi), previa visita e valutazione clinica della stessa, personalizzando così l'intervento diagnostico e massimizzando le possibilità di diagnosticare alterazioni patologiche. Attività distintive: diagnosi di I e II livello; Trattamento chirurgico; Tecniche avanzate; Ricostruzione mammaria. Per tutte le informazioni rivolgersi all'ambulatorio di senologia diagnostica al numero 081/7062861 il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Equipe medica: Dott. Sergio Piccolo (responsabile U.O.S.D. diagnostica senologica integrata), Dott.ssa Lucia Miranda (responsabile U.O.S. senologia chirurgica), Dott. C. Crovella, (senologia chirurgica), Dott. S. Daniele (radiologo), Dott. E. Bianchi (radiologo).
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Adriana
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Operazione di quadrantectomia
La dottoressa Clotilde Crovella si è dimostrata molto professionale nonchè cordiale, umana e sempre disponibile, così come tutta l'equipe di dottori ed infermieri presenti nel pre e durante ricovero a reparto. Il ringraziamento va a tutti loro, con un particolare riconoscimento alla Dottoressa Crovella. Intervento di quadrantectomia centrale mammella dx con ricostruzione oncoplastica con lembi dermoghiandolari di scorrimento.
Patologia trattata
Tumore Neuroendocrino
Esito della cura
Guarigione totale
Tina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Dott.ssa Lucia Miranda
La dottoressa Lucia Miranda, responsabile UOS di Senologia Chirurgica, è una eccellenza italiana con la sua professionalità, competenza e cordialità a fianco delle donne con carcinoma mammario.
Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute