Patologia neonatale Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Esperienza cesareo
Tutto il personale ci ha accolto e aiutato nella ripresa post taglio cesareo, con professionalità e disponibilità.
Ottimo reparto
Competenza e attenzione alla patologia e ai bisogni del bimbo. Grazie ai medici per questo e alle infermiere, alle Oss e alle volontarie, che con le loro attenzioni e umanità fanno di tutto per rendere il difficile periodo del ricovero più sereno per i bimbi e anche per i genitori.
Dott.ssa Gilardi, Dr. Martinelli
La Dott.ssa Gilardi ed il Dott. Martinelli sono due volti, entrambi encomiabili, della Neonatologia dell'Ospedale di Bergamo. Entrambi competenti, affidabili e rassicuranti. Il mio giudizio credo sia competente visto che anch'io sono medico, ed ho apprezzato in loro le caratteristiche di un professionista che svolge il proprio lavoro con cuore e cervello che lavorano in sintonia. BRAVI!
Umanità
Ringrazio tutta la patologia Neonatale e il nido per la grande disponibilità e umanità che hanno dimostrato non solo verso la mia bambina, ma anche verso noi neo genitori, troppi spesso impauriti.
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Mangili.
Grazie
Ringrazio tutto il reparto per la grande professionalità e umanità dimostrate nei riguardi di mio figlio e di noi genitori. Un grazie particolare al Dott. Martinelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute