Patologia neonatale Ospedale Seriate
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
FATE QUALCOSA PER LA NURSERY!
Ho avuto un parto naturale a maggio 2015, tutto bene.
La stessa esperienza positiva, però, non l'ho riscontrata con le "puericultrici" del nido. Una totale assenza di sensibilità, anzi, dei modi a dir poco rudi e non ho visto alcun aiuto nei confronti delle neomamme, ho percepito piuttosto fastidio e zero pazienza.
Quest'anno dovrò partorire il mio secondo figlio, ma sinceramente per colpa di questa esperienza non sono tanto sicura di tornare a Seriate, il che mi dispiacerebbe perché il reparto di ginecologia ed il pediatra di neonatologia (di cui purtroppo non ricordo il nome) sono stati molto sensibili e professionali.
Doppio grazie
Mi spiace che questo commento arrivi con 2 anni di ritardo, ma vorrei dire un grazie di cuore a tutto lo staff (primario, medici e infermieri) per avermi dato quell'aiuto di cui le mie due bellissime bimbe avevano bisogno il 19 agosto 2012.. Senza di voi forse .. la mia vita non sarebbe cosi bella!!!
Doppio grazie.
Mia figlia vive grazie a loro
Si sente parlare spesso di mala sanità, che purtroppo esiste. Io ho avuto la fortuna di vivere l'esperienza contraria, che esiste anch'essa. Ogni giorno guardando mia figlia penso a coloro che lavorano in questo reparto di patologia neonatale, un tempo diretti magistralmente dal prof. Somaschini (primario di allora). Ricordo le cure tempestive prestate alla mia bambina e l'assistenza, la dolcezza e l'aiuto di tutto il personale, che ci è stato sempre vicino. Comprensione e disponibilità per chiarire ogni dubbio o domanda avessimo. Ancora oggi voglio ringraziare tutti e fare i complimenti per la professionalità e la serietà che mettono ogni giorno in quello che fanno.
Grazie a voi sono una mamma felice.
Altri contenuti interessanti su QSalute