Il reparto di Patologia medica dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, non è più attivo.
Il reparto si occupava della gestione delle problematiche internistiche relative a patologie dell’apparato cardiovascolare, emostatico-ematologico, respiratorio, gastrointestinale, renale, immuno-allergico ed endocrino-metabolico. Afferivano al reparto l'U.O. di medicina vascolare e delle malattie tromboemboliche, l'U.O. di diagnostica ultrasonografica cardiaca e vascolare, l'ambulatorio per la diagnosi e terapia dell'ipertensione arteriosa, l'U.O. di allergologia, immunologia clinica e medicina del lavoro, l'U.O. di ecografia internistica e gastroenterologia, il centro regionale per la celiachia.
Patologia medica Ospedale Chieti
Scrivi Recensione
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Federico Miele
Voto medio
2.8
Competenza
3.0
Assistenza
3.0
Pulizia
3.0
Servizi
2.0
Serve migliore organizzazione
Mio nonno è stato ricoverato in questo reparto agli inizi di agosto del 2012 e ho notato parenti dei degenti di altre stanze che ridevano tra loro disturbando i ricoverati, persone che non rispettavano gli orari visite e che entravano nel reparto senza autorizzazione del caposala, barelle in corsia con malati anziani in stato di debilitazione e gran confusione il corsia.
Cercate di migliorare.
Federico Miele
Patologia trattata
Leucemia Mieloide Acuta;
Tachicardia Sinusale.
Tachicardia Sinusale.
Altri contenuti interessanti su QSalute