Laboratorio Analisi Vito Fazzi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica e Microbiologia dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Direttore F. F. il Dott. Lobreglio Giambattista. Il laboratorio offre un Servizio di ​Medicina di ​Laboratorio efficiente ed appropriato sulla base delle più recenti evidenze scientifiche utilizzabili nei processi decisionali clinici. Esegue 1500 diverse tipologie di esami su varie matrici biologiche (sangue, urine, liquor, liquidi trasudati o essudati, tamponi ecc.) utilizzando differenti metodiche analitiche e le tecnologie più attuali. Il servizio è rivolto a pazienti in regime di ricovero, day hospital, ambulatoriali ed esterni. Nella maggior parte dei casi gli esami non richiedono preparazioni particolari, se non il semplice digiuno prima del prelievo di sangue. Il Centro prelievi è aperto al pubblico (accesso con prenotazione) dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 10.00. Dirigenti Medici: Lobreglio Giambattista, Aguglia Maria, Guerra Francesco, Negro Salvatore, Palumbo Claudio, Stasi Daniela, Tassi Vittorio. Dirigenti Biologi: Achille Giuseppa, Berlocco Pasquale, Caruso Sebastiano, Greco Marilena, Lupo Laura Isabella, Stasi Anna Paola.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza

Verso la fine di settembre i miei esami del sangue presentavano una emoglobina del valore di 10,9. Effettuate tre raccolte di feci, le stesse sono state analizzate sempre presso il laboratorio del Vito Fazzi, risultando purtroppo tutte e tre positive alla presenza di sangue occulto.
Eseguita a seguire una colonscopia, sempre presso il Fazzi, ho scoperto di avere purtroppo un adenocarcinoma del colon.

Patologia trattata
Anemia, emoglobina bassa.
Esito della cura
Guarigione parziale