Laboratorio analisi Ospedale Oglio Po
Scrivi Recensione
Il Laboratorio analisi e Centro prelievi dell'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in provincia di Cremona, situato in Via Staffolo 51, ha come Responsabile F.F. la Dott.ssa Maria del Pilar Esteban. Il reparto è punto di riferimento sia per il territorio casalasco e cremonese che per il territorio delle provincie limitrofe di Mantova e Parma. Effettua indagini diagnostiche riguardanti i settori, tra loro integrati, di chimica clinica, ematologia, coagulazione, microbiologia, allergologia, sierologia, marcatori tumorali e consulenza clinica per pazienti degenti nel presidio (o in altre strutture), utenti ambulatoriali e pazienti domiciliari. I prelievi si effettuano dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 9:00. Il reparto consta anche di un ambulatorio TAO per la gestione della terapia anticoagulante. Il Centro di Sorveglianza FCSA (Federazione Centri per la diagnosi della trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antitrombotiche) associato al laboratorio, assegna Terapie Anticoagulanti Orali ad utenti prelevati indifferentemente in uno dei vari punti prelievo o domiciliarmente dal lunedì al venerdì. Il Centro effettua sorveglianza anche per le terapie con farmaci Anticoagulanti Orali Diretti (DAO). Il centro prelievi (accettazione e consegna materiale biologico) ha i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 9.15. Fanno parte dell'equipe medica: Maria del Pilar Esteban, Sergio Ricca, Paolo Mangoni (biologo).
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Antonio
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Esami del sangue, prelievi
L'ospedale è confortevole, pulito e l'ambulatorio prelievi facile da raggiungere. Il personale si pone nel modo più professionale e cortese che abbia mai visto, che è già un bell'inizio.
Ho poi sempre trovato puntualità, tatto e garbo.
Addette ai prelievi ormai espertissime (e le mie vene non sono facili).
PS: peccato solo per il personale del bar dell'ospedale, dove vado sempre a fare colazione dopo il prelievo, davvero pessimo.
Patologia trattata
Prelievi ematici.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute