Pronto Soccorso Chirurgico Policlinico Umberto I

Pronto Soccorso Chirurgico Policlinico Umberto I

 
2.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso Chirurgico dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore il Prof. Marco Assenza. Il reparto è una U.O.S.D. che si occupa della accettazione, gestione, e trattamento nonché assistenza primaria del trauma e delle patologie non traumatiche chirurgiche di urgenza. Fornisce un servizio di supporto e consulenza nella maggior parte dei percorsi diagnostici terapeutici della malattia trauma e nell’urgenza chirurgica coprendo un servizio di guardia di pronto soccorso chirurgico e di guardia chirurgica 24 ore su 24.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Un maledetto pomeriggio

Ieri ho avuto la necessità di recarmi al pronto soccorso, per emorragia dal pene. Intanto all'accoglienza c'era una infermiera che non riusciva a farmi il prelievo (poco male), dopo aver preso il mio numero è iniziata l'attesa (che mi avevano preannunciata breve). Passa la prima ora, poi la seconda, sempre cercando di sapere quando mi avrebbero chiamato, poi passa anche la terza e la quarta; a questo punto la sala dove stazionavamo ha cominciato ad essere gelata, ed ho chiesto una coperta "e chi me la da una coperta" mi è stato risposto dal personale "molto gentile" arrivato a 5 ore di attesa mi è stato comunicato che si erano ricordati anche di me, trenando dal freddo ho chiesto se fossi il primo dei "sorteggiati" ma hanno detto assolutamente no. A quel punto, dopo inutili oltre 5 ore di attesa e "garantisco" tremante dal freddo ho deciso di abbandonare quell'inferno. E' proprio vero che la sanità pubblica è inesistente.

Patologia trattata
Non specificato
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Pronto soccorso chirurgico

Voglio esprimere il mio elogio nei confronti del pronto soccorso chirurgico. In particolare ringrazio il Prof. Marco Assenza e la sua èquipe per la professionalità ed efficienza. Il servizio che ho ricevuto è stato celere ed allo stesso tempo sono stata trattata con umanità ed empatia.
Grazie ancora!

Patologia trattata
Calcoli alla colecisti e pancreatite.
Esito della cura
Guarigione totale