Parodontologia Odontoiatrico Eastman
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Meglio 20 anni fa
Sono arrivato al secondo piano, per il libretto aperto dalla prima visita al piano terra, affidandomi a una dottoressa che ho trovato poco seria; dovevo fare 2 corone, mi ha indirizzato a fare radiografie e poi quando le ha guardate non mi ha trasmesso sicurezza, tanto che ho rinunciato all'impianto. E' fortunato solo chi è affidato al prof. Cordaro.
Ortodonzia n° 2 impianti
Visti l'affluenza ed i costi degli interventi, ritengo giustificabile la mancanza di alcune attenzioni, fermo restando che una volta in cura la professionalità è molto buona. Non bisogna aspettarsi "coccolamenti" anche perchè onestamente sono pieni di pazienti ogni giorno.
Grato a questo servizio.
Ottimo
Ringrazio la dottoressa della poltrona 11. Gentilissima, paziente e competente.
Ottimo servizio.
Pessimo
Ho trovato un medico molto poco professionale e antipatico, pessimo lavoro. Sconsigliato.
Tasca parodontale
Non mi sono più fidato di tale ospedale, mi volevano far tornare ma ho rifiutato gli appuntamenti, sono arrivati a darmi pefino un antibiotico per i tessuti molli, dopo il danno fatto..
Estrazione di vari denti ed innesto N° 4 impianti
Sono quattro giorni che ho subìto questo intervento svolto dal Primario dott. Cordaro, assistito da un dottore tedesco, e sembra che tutto vada per il migliore dei modi... almeno per il momento. Scrivo innanzitutto per la professionalità già espressa e per esprimere la mia solidarietà all'infermiera Rossella... alla quale dico di stare tranquilla, ed alla umanità e gentilezza dell'infermiere Giulio. L'unico appunto che mi sento di fare ai dottori tutti, è quello di dare più informazioni alle persone che dovranno fare un qualsiasi tipo di intervento. Grazie e distinti saluti.
apprezzamenti sul reparto
Ho avuto la fortuna di essere trattato e operato dal primario dott. Luca Cordaro; mia madre è stata paziente dall'ex primario Fabrizio Fiorentini (che purtroppo è in pensione) con il dott. Massimo Sonnino e si è trovata benissimo. Prima di essere paziente del dott. L.Cordaro, da quando avevo circa 6 anni (ora ne ho 22), sono passato per le mani del dott. Corbelli e altri dei quali non ricordo il nome e sono stati tutti molto bravi. Per non parlare degli infermieri e degli ambulatori: sono tutti molto professionali, gentili e oserei dire: umani!!! Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute