Pariet
- Reflusso gastroesofageo
- Sindrome di Zollinger-Ellison
- Ulcera duodenale
- Ulcera gastrica
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
L'unico che funziona
Negli ultimi anni, essendo affetto da gastrite cronica, ho privato praticamente tutti i cosiddetti "IPP", senza mai aver grande successo. Da circa una settimana il mio gastroenterologo mi ha proposto questo principio come "ultimo tentativo". Ed ha fatto bene, giorno dopo giorno mi accorgo di star sempre meglio.
Pariet
Ero disperata al mattino, mi veniva da vomitare in continuo, ma da quando prendo Pariet 20 mg. sembra un miracolo: nessun effetto collaterale, solo benefici. Lo prendo da 8- 9 mesi, datomi dal gastroenterologo.
Funziona davvero bene
Dopo biopsia mi hanno trovato questo Helicobacter pylori. Mi hanno quindi prescritto il Rabeprazolo in concomitanza con altri due farmaci. Posso solo dire che ha lavorato davvero benissimo nel trattamento della mia ulcera e infatti ho continuato a prenderlo per diversi anni. Poi reflusso e dolore sempre sotto controllo. Ed in tutto questo tempo non ho mai avuto neanche UN effetto collaterale.
Eccellente per la GERD
Credo questa sia la prima recensione che scrivo nella mia vita. Ma sono talmente entusiasta che desidero condividere la mia esperienza e consigliare chi soffre da una vita di GERD.
Negli anni le ho provate tutte, sia a livello farmacologico che non, ma il reflusso non se ne è mai andato, o comunque placato in modo significativo.
Poi il mio medico mi ha fatto provare questo Pariet e... credetemi: è la cosa in assoluto migliore sul mercato.
Questo farmaco me l'ha mandato Dio!
Vicina alla normalità..
L'ulcera duodenale è una bruttissima bestia. Ti fa stare veramente k.o.
Per quasi 40 giorni sono stata malissimo, soprattutto di mattina, sempre vomito e vomito e con assoluta impossibilità di mangiare qualcosa, se non solo verso la fine della giornata (sono infatti dimagrita visibilmente).
Adesso è una settimana che sto prendendo Pariet e giuro che è l'unica cosa che è riuscita a farmi sentire vicina alla mia normalità. Mi sembra un SOGNO.
Altri contenuti interessanti su QSalute